01 Jul, 2022 - 16:32

Technoblade morto, lo storico you tuber di Minecraft

Technoblade morto, lo storico you tuber di Minecraft

Technoblade morto, lo storico you tuber di Minecraft . Portato via a 23 anni da un cancro incurabile, era l’esperto numero 1 del gioco.

Technoblade morto, lo storico you tuber di Minecraft

Lutto nel mondo degli Youtuber e dei videogiochi, il leggendario giocatore di Minecraft Technoblde è deceduto all’età di soli 23 anni a causa di un cancro incurabile giunto al quarto stadio.
Considerato una leggenda, è stato uno dei primi, già in giovanissima età, a fare video sul popolare gioco di crafting.
Un percorso durato per più di un anno e durante il quale le apparizioni su Youtube sono state sempre più rare, in particolare a causa della chemioterapia.
A dare la notizia è stato il padre del ragazzo in un video pubblicato sulla piattaforma web in cui compare lo stesso ragazzo in un filmato struggente:
Ciao a tutti, qui è Technoblade, se state vedendo questo messaggio sono morto. Quindi sediamoci e parliamo per l’ultima volta. Scusate per aver cercato di vendere troppe cose nell’ultimo anno, ma grazie a tutti quelli che hanno acquistato felpe, peluche e sottoscrizioni al canale… i miei parenti potranno andare al college! (…) Spero che vi siate divertiti e che abbiate riso e spero davvero che tutti quanti viviate delle vite felici e prospere perché vi voglio davvero bene. Technoblade passa e chiude.

Minecraft

Minecraft è un videogioco sviluppato da Mojang Studios e pubblicato come gioco completo il 18 novembre 2011 per PC e poi convertito per moltissime altre piattaforme.
Il mondo è composto da blocchi in 3D che rappresentano diversi materiali come terra, pietra, legno, acqua e lava. Il gioco si basa sul raccogliere questi blocchi e ricollocarli a proprio piacimento costruendo ciò che si vuole.
Minecraft, con 238 milioni di copie vendute, è stato certificato come il videogioco più venduto di sempre.

Leggi anche: Lego e Minecraft: dal computer all’edicola in un magazine

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE