Fedez e Salmo insieme. Una foto di Fedez e Salmo insieme con la didascalia Quasi Amici toglie ogni dubbio. Dopo essersi riavvicinato allo storico compagno di hit J-Ax, con cui è stato di recente protagonista del concerto gratuito in piazza Duomo LoveMi (in favore della Fondazione TOG), l’artista milanese si è riappacificato anche con Salmo, protagonista ieri al Meazza di un concerto per 50mila persone.
Solo lo scorso anno i due erano al centro dei rumors dopo il concerto abusivo che aveva visto protagonista Salmo ad Olbia: in piena emergenza sanitaria, con i contagi di Covid alle stelle, il rapper aveva riunito più di mille persone in piazza senza il distanziamento sociale previsto. Fedez, da sempre paladino della gente ed in prima linea per aiutare la medicina a sconfiggere il Covid, aveva detto la sua e non era stato in silenzio. Secondo Fedez, infatti, Salmo facendo quel concerto aveva sputato in faccia a migliaia di lavoratori onesti dello spettacolo che, in due anni, stavano facendo immensi sacrifici. Tuttavia ora sembra essere acqua passata.
Durante il concerto di Salmo, il marito di Chiara Ferragni è salito sul palco per una simpatica gag preparata con lo stesso Salmo, durante la quale ha rotto una bottiglia finta in testa al suo collega.
Il concerto di Salmo, primo rapper ad avere l’onore di poter calcare il palco dello stadio Meazza, è stato un successo. Tanti gli ospiti, non solo Fedez ma anche Blanco, vincitore con Mahmood dell’ultimo Festival di Sanremo con Brividi. Lo spettacolo è durante oltre due ore e ha visto protagonista il rapper sardo insieme alla band Le Carie.
Il Flop Tour proseguirà ora in autunno con altre dodici date nei palazzetti. Tra queste ce ne sarà ancora una a Milano, ma anche Roma, Firenze, Bologna, Bari, Torino e Padova.