Massimo Ranieri di salute sta bene. E non è poco dopo la caduta fragorosa di cui ha parlato tutta la rete. C'era preoccupazione per via della veneranda età dell'artista ma anche per il prolungato silenzio che il cantante ha tenuto in questi giorni. Silenzio che è stato squarciato in queste ore attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, sul quale ha parla direttamente ai suoi fan. Cos'ha detto? Ecco i passaggi chiave preannunciando che ben due sono state le novità belle emerse da questa "uscita" pubblica a suon di click.
Sono trascorsi trenta giorni da quando la voce di "Perdere l'amore" ha dato sue notizie circa la riabilitazione a cui si stava sottoponendo. Ora sono arrivate novità, novità social. Sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, così dichiara:
Un incidente che ha costretto il suo staff a posticipare all'11 settembre 2022 il concerto che avrebbe dovuto tenere il 14 giugno 2022 a Roma. Un incidente che causò la frattura del polso e della costola di Massimo Ranieri e una consequenziale lunga riabilitazione. Ora le condizioni stanno migliorando sempre di più. Sta tornando il sereno.
L'artista vincitore del Festival di Sanremo, all'inizio di giugno 2022, ha cominciato il percorso di riabilitazione e ora dà lumi sullo stato d'avanzamento della guarigione. In un nuovo messaggio video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha rassicurato i fan, dicendo di stare bene e che anche la terapia sta procedendo a vele spiegate. Ma non solo.
L'ultimo messaggio video di Massimo Ranieri ha dato anche due buone notizie ai fan:
Sta sempre meglio il cantante partenopeo, anche di testa. L'umore di Massimo Ranieri non era dei migliori nei giorni post incidente mentre ora sembra che si stia risollevando. Parlando proprio della sua prossima esibizione nella capitale, infatti, ha spiegato che non vede l'ora di stare insieme ai suoi fan e, soprattutto, che non vede l'ora di ringraziarli "per il loro amorevole e incomparabile affetto che nutrono nei suoi confronti".
Tutta la nostra redazione si unisce agli auguri di buona guarigione a Massimo Ranieri, con la certezza di poter tornare ad ascoltarlo presto dal vivo.
Ecco il video di Massimo Ranieri sulla salute: