Mentre Elettra Lamborghini è in vacanza in Sicilia, dove sta sfoggiando in queste ore un costosissimo costume firmato Fendi, reduce da un concerto in provincia di Catania, si avvicinano altre sue due date estive: il 12 agosto la cantante si esibirà infatti all'Arabax Music Festival di Nuoro, prima di tornare a Gallipoli il 15 agosto. Proprio di oggi sono delle storie in cui si dice estramemente soddisfatta della sua carriera, forse complici anche i fan che le fanno di continuo capolino in spiaggia e che non sembrano disturbarla. Queste le parole affidate al suo profilo Instagram:
Non sa se reputarsi un'indovina o solo fortunata, scrive, aggiungendo:
È di qualche settimana fa l'uscita del nuovo singolo di Elettra Lamborghini, "Caramello", con Rocco Hunt e Lola Indigo, un tormentone estivo già annunciato che ora la cantante sta portando sui palchi del suo tour. Tra le prossime date estive a catturare l'attenzione ce n'è soprattutto una: quella che vedrà Lamborghini protagonista della prima edizione dell'Arabax Music Festival di Nuoro il prossimo 12 agosto. Per quattro serate, nella splendida cornice delle Rocce Rosse di Arbatax, in Sardegna, saranno diversi gli artisti a passarsi il testimone: da 50 Cent a J-Ax, da Ghali ad Achille Lauro, da Gué Pequeno ad Afrojack ed Elettra Lamborghini, che porterà sul palco i suoi successi più importanti, le canzoni che hanno scalato le classifiche degli ultimi anni, inclusa proprio "Caramello", anche se la scaletta ufficiale resta ancora un mistero.
In programma nel Piazzale Rocce Rosse di Nuoro dal 12 al 15 agosto, l'Arabax Music Festival mette a disposizione dei suoi ospiti dei transfer da alcune delle principali città sarde. Queste, in particolare, le tratte disponibili:
L'organizzazione del Festival ha anche pensato a dei pacchetti che includono, oltre all'opzione trasferimento, anche alcune alternative per soggiornare nei dintorni, in tenda canadese per due persone oppure in Hotel a 4 Stelle con colazione, per adattarsi a qualunque esigenza e garantire agli ospiti il massimo della comodità.