Sandra Milo si è raccontata in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale ha parlato di amore, sesso, Fellini e GF Vip.
La lunga intervista che l'attrice ha rilasciato al Corriere della Sera inizia parlando di che cosa sia per lei la felicità e che cosa la rende felice oggi.
Ecco qual è stata la sua risposta in merito a questa domanda:
Dopodiché, l'intervista prosegue parlando di un tema più intimo per quanto riguarda l'attrice, ovvero il sesso, ma anche l'amore in generale.
Ecco quali sono state le parole di Sandra Milo in merito al fatto se pratichi sesso o meno all'età di 89 anni:
L'intervista al Corriere della Sera prosegue con una domanda riguardo la storia d'amore di Sandra Milo con Federico Fellini.
I due all'epoca ebbero un rapporto lungo ed alquanto burrascoso, che ha appassionato i fan ed è finito molte volte all'interno delle riviste di gossip, per via anche di un triangolo amoroso che li riguardava.
Ecco, perciò, quali sono state le sue dichiarazioni in merito alla relazione amorosa con Federico Fellini:
Sandra Milo ha anche approfondito il tema legato al triangolo amoroso tra lei, Federico Fellini e Giulietta Masina, ma anche al rapporto di amicizia che legava l'attrice a quest'ultima, poi terminato a causa di un'incomprensione:
Al termine dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attrice conclude parlando della possibilità di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e della proposta che le ha fatto Alfonso Signorini.
Ecco, in particolare, quali sono state le sue parole in merito a questa vicenda:
Poi, poco prima di chiudere, l'attrice fa una confessione alquanto scioccante in merito al suo passato, quando il giornalista le chiede quale fosse la cosa più orrenda che ha fatto nella vita.
A quel punto Sandra Milo gli ha risposto, senza troppi giri di parole, confessando quello che è accaduto:
LEGGI ANCHE Barbara Alberti: "Tradii Amedeo Pagani, non sopporto le corna ma a volte ti salvano la vita"
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *