14 Sep, 2022 - 10:50

Nina Moric Instagram, lo sfogo: “Il dolore mi sta consumando”

Nina Moric Instagram, lo sfogo: “Il dolore mi sta consumando”

Nina Moric Instagram. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha raccontato nelle storie di Ig di soffrire di una serie di problemi di salute che la stanno tormentando da qualche giorno. "Il dolore mi sta consumando" racconta e mostra sul social un referto medico di una gastroscopia dove vengono evidenziate alcune complicazioni.

Nina Moric Instagram: il referto medico

Il referto medico, mostrato chiaramente dalla modella croata, parla di una serie di complicazioni che dovranno essere valutate con cura con un esame istologico. Non ho paura dell’esito afferma Moric. Il suo unico desiderio è quello di spegnere letteralmente le difficoltà digestive e il dolore atroce che non le danno tregua.

La lontananza dal figlio Carlos

Non sembra che la Moric stia vivendo un momento della sua vita dettato all’insegna della serenità. Nina si trova momentaneamente lontana dal figlio Carlos dopo una serie di vicissitudini che hanno allontanato il ragazzo dalla propria madre.

virgolette
Nina Moric ha pubblicato una foto che li ritrae di schiena, abbracciati. Un’immagine accompagnata da parole molto profonde tanto da emozionare i followers, coloro che si sono soffermati nel porre probabilmente una riflessione sulle sue parole che compongono un post che si conclude con: E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, Buon Compleanno. Tua madre….

In attesa di capire se proseguirà nel dare aggiornamenti in merito alla sua salute, solo un mese fa, la Moric ha pubblicato una lunga dedica al figlio in occasione del suo ventesimo compleanno, visto le distanze. Difatti, Carlos, vive lontano dalla madre poiché ha scelto di avvicinarsi al padre Fabrizio Corona.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE