18 Sep, 2022 - 11:25

Fabrizio Corona apre nuovo profilo Instagram: ”A breve foto di Tott...

Fabrizio Corona apre nuovo profilo Instagram: ”A breve foto di Tott...

Fabrizio Corona torna alla carica e lo fa con un nuovo profilo Instagram dopo che il suo verificato era stato chiuso dopo aver ricevuto un messaggio da Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi si è impossessato del profilo del figlio Carlos da cui sta promuovendo un nuovo account ufficiale. Fabrizio Corona continua dunque la sua personale guerra di vendetta contro Ilary Blasi e sul profilo del figlio ha ricondiviso nelle ultime ore lo storico video del loro confronto al Grande Fratello.

Fabrizio Corona sul nuovo profilo Instagram ha anche annunciato ai fan che una volta raggiunti i 100K follower ricomincerà a condividere le foto del suo archivio personale, dove secondo quanto dichiarato ci sarebbe Tutta la verità su Totti ed Ilary. Intanto nei video si vede Fabrizio Corona fumare sulla veranda del ristorante Cicciotto dal 1942 a Marechiaro, località vicino Napoli.

Fabrizio Corona attacca su Instagram: Ho le prove

Nelle ultime settimane Fabrizio Corona ha deciso di portare avanti una vera e propria battaglia a colpi di social con l’ex coppia d’oro dello spettacolo italiano, pubblicando foto accompagnate da nomi femminili facendo intendere che si tratti di numerose amanti avute negli anni dall’ex Capitano della Roma. L’avvocato di Fabrizio Corona prima dei post suo suo nuovo profilo Instagram aveva anche dichiarato che il suo cliente possiede le prove delle sue parole.

Intanto tutto lascia presagire che gli screenshot degli articoli di giornali pubblicati da Fabrizio Corona sul suo nuovo profilo Instagram siano soltanto l’antipasto di ciò che si scatenerà nelle prossime ore. Intanto i due ex coniugi continuano la loro nuova vita incuranti delle minacce, lui a casa di Noemi Bocchi mentre Ilary con i parenti o le amiche come accaduto per la serata all’Opera per vedere Eleonora Abbagnato.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE