Desta preoccupazione lo stato di salute della modella e attrice Cara Delevigne: Margot Robbie, a lei molto legata sin dai tempi di Suicide Squad, è infatti uscita in lacrime dopo una visita a casa dell'amica, portando con sé un trolley e un sacchetto trasparente contenente, all'apparenza, medicinali. Subito dopo da Londra è arrivata a Los Angeles Poppy, la sorella alla quale Cara è più vicina, anche lei modella.
Negli ultimi tempi Cara Delevigne soffre di uno stato di salute alquanto precario. Lo scorso 5 settembre è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles in stato confusionale, senza scarpe, con capelli arruffati e visibilmente sporca. Alcuni filmati la ritraggono sulla pista in stato di grande agitazione, facendo cadere a terra più volte il telefono finché un suv nero è venuto a prelevarla e i paparazzi nel traffico l’hanno fotografata con i piedi con le calze colorate che oscillavano fuori dal finestrino.
Quello che preoccupa a Margot Robbie di Cara Delevigne è probabilmente il fatto che quest'ultima abbia dichiarato più volte apertamente di aver sofferto di depressione in passato e di aver avuto pensieri suicidi.
Oltre all’episodio dell’aeroporto, la modella avrebbe tenuto dei comportamenti preoccupanti anche nel corso del festival Burning Man svoltosi in Nevada dal 28 agosto al 5 settembre. Pare che la Delevigne si sarebbe trascurata al punto da non lavarsi e non mangiare per tutta la durata dell’evento. Dal canto suo , Cara Delevingne non ha mai fatto mistero di aver vissuto momenti difficili già in passato. La supermodella britannica avrebbe infatti già sofferto di dipendenze da droghe e alcol, passando per dei forti episodi depressivi che l’avrebbero portata a nutrire pensieri suicidi.
Le immagini della Delevingne in stato confusionale sono state prontamente diffuse dalla maggior parte dei tabloid, i quali hanno inoltre riportato come nelle ultime settimane abbia iniziato a esserci molto movimento intorno all'abitazione londinese dell'attrice. Il crescente viavai di parenti e amici stretti della supermodella sarebbe, secondo i tabloid, una chiara reazione da parte delle persone a lei vicine in risposta alla crescente preoccupazione sul suo stato di salute.
Margot Robbie e Cara Delevigne sono amiche dal 2016, quando si sono conosciute sul set del film Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer.
Basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che, oltre a Margot Robbie e Cara. Delevigne, comprende anche Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.