Hanno fatto scalpore a Domenica In le dichiarazioni su Totti e Ilary rilasciate da Roberto D'Agostino, direttore di Dagospia, il sito che per primo ha annunciato la fine del matrimonio tra i due. Parlando della coppia romana il giornalista si è fatto scappare alcune rivelazioni sulla rottura, anche se i legali di Ilary hanno smentito le sue parole, parlando di "notizia falsa".
È la separazione più chiacchierata dell'anno, quella tra Totti e Ilary. Ora a tornare sulla questione è stato il giornalista Roberto D'Agostino che, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'ex coppia romana, parlando dei retroscena della rottura.
Secondo D'Agostino, all'origine della crisi tra i due ci sarebbe l'ascesa di popolarità di Ilary che, nel momento dell'addio al pallone di Totti, diventava conduttrice di punta a Mediaset. "Mentre lei saliva, lui scendeva, perché usciva fuori dalle celebrità", ha proseguito il giornalista, spiegando come i segnali della separazione fossero sotto gli occhi di tutti da un po'.
Ma non è tutto, perché il giornalista ha anche reso noti dei dettagli sulla rottura, spiegando che Totti sarebbe in possesso degli screenshot di alcuni presunti messaggi erotici inviati da Ilary e dei video in cui si vedrebbe l'ex letterina prendere dalla cassetta di sicurezza della banca i famosi Rolex citati dall'ex Capitano nell'intervista al Corriere.
Sulle dichiarazioni rilasciate da Roberto D'Agostino, soprattutto in merito ad alcuni messaggi erotici che Ilary avrebbe inviato e di cui Totti avrebbe conservato gli screenshot, è arrivata subito una richiesta di rettifica da parte dello studio legale della donna, che ha così scritto, rivolgendosi al Direttore di Fanpage, che aveva pubblicato la notizia: