21 Sep, 2022 - 08:27

Manuel Achille Vallicella morto suicida a 35 anni: chi è ex tronist...

Manuel Achille Vallicella morto suicida a 35 anni: chi è ex tronist...

Manuel Achille Vallicella è morto a soli 35 anni e la sconvolgente notizia è stata comunicata nella notte dal blogger Amedeo Venza. Una notizia sconvolgente per i fan di Uomini e Donne in cui Manuel Achille Vallicella era stato definito un corteggiatore dal cuore d’oro. Il ragazzo era poi diventato anche un tronista, ma aveva dimostrato sempre molto disagio a proposito della sovraesposizione mediatica del personaggio.

A rendere ancor piu tragico il tutto è la notizia che Manuel Achille Vallicella non sarebbe morto per una malattia, ma si sarebbe tolto volontariamente la vita come annunciato dall’amico deejay Enrico Ciriaci. Nel post pubblicato da Amedeo Venza leggiamo: Si è spento Manuel Achille Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip". Manuel Achille Vallicella si sarebbe suicidato tre anni dopo la morte per una lunga malattia della madre, a cui era legatissimo e che non avrebbe mai completamente superato.

Manuel Achille Vallicella morto, il percorso a Uomini e Donne

Nel 2016 Manuel Achille Vallicella morto quest’oggi suicida era stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne quando decise di corteggiare Ludovica Valli, ma la ragazza preferì la corte di Fabio Ferrara. A quel punto visibilmente dispiaciuto per questa scelta scelse di non ripiegare su nessun’altra abbandonando il programma: Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo" le sue parole. A quel punto Maria De Filippi molto colpita dalle sue parole e gli propose di salire sul trono.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE