Giorgio Mastrota, il matrimonio con Floribeth Gutierrez.
Lo storico volto delle televendite è convolato a nozze con la sua amata compagna dopo 11 anni d’amore.
La cerimonia si è svolta in maniera informale alla presenza degli affetti più cari.
Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez si sono uniti in matrimonio con una cerimonia civile celebrata a Bormio, una località della Valtellina dove la coppia vive da tempo insieme ai loro figli, Leonardo di 4 anni e Matilde di 9 anni.
I due innamorati, si sono giurati amore eterno con una celebrazione semplice e informale ma molto emozionante come lo stesso sposo ha dichiarato durante un’intervista a Chi:
" È stata una giornata bellissima", ha detto lo sposo ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, e poi, ha confessando anche di non aver resistito alla commozione quando ha visto la sposa raggiungerlo all'altare, infatti, ha detto:
"C'è scappata anche la lacrimuccia".
Per i due sposi la giornata si è svolta in maniera indimenticabile. A condividere la loro gioia c’erano un centinaio di amici e familiari.
Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato insieme ai loro invitati con un pranzo a base di piatti tipici valtellinesi e successivamente, è arrivato il momento di divertirsi e scatenarsi con balli da discoteca.
Per Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez, l’intera giornata del matrimonio è andata come avevano sempre sognato.
Lo sposo, infatti, ha raccontato:
"Una splendida festa con tanti amici e semplice come volevamo noi".
Al matrimonio non era presente alcun volto noto nel mondo dello spettacolo.
In proposito, Giorgio ha affermato:
"Non ho tante frequentazioni nel mondo televisivo. Avrei invitato Patrizia Rossetti, mia compagna di televendite, ma era impegnata in una nuova avventura tv (il GF Vip 7)".
Ad essere presenti, ovviamente, tutti i suoi quattro figli, Natalia, avuta dalla Estrada, Federico, nato dalla relazione con Carolina Barbosa, Matilde e Leonardo, avuti dalla neomoglie Floribeth.
Il rito si è tenuto nella splendida cornice del Castello de Simoni a Bormio, poi gli invitati si sono trasferiti in un agriturismo per un rinfresco e in una discoteca per il party.
Lo sposo, ha raccontato la giornata spiegando:
"La mattina io ero abbastanza tranquillo, Flo era un po' più tesa di me. Invece dopo mi sono piacevolmente fatto fregare".
Ad essere emozionatissimi anche i due figli della coppia, Matilde e Leonardo, che non si sono allontanati neanche per un attimo dai genitori.
L’incontro tra Giorgio e Floribeth avvenne in una palestra a Milano e, come lo stesso Mastrota ha raccontato, conquistarla non fu facile:
"L'ho corteggiata insistentemente per sei mesi. Lei all'inizio si negava, anche a causa della fama di playboy di lui, ma poi ha capitolato.
Undici anni dopo la coppia è ancora felicemente insieme e oggi ha coronato il loro sogno d’amore:
"Non è stata una scelta sull'onda dell'innamoramento iniziale... Abbiamo voluto esprimere davanti alle persone care il fatto che siamo felici e che qui stiamo proprio bene", ha detto lo sposo.
Natalia Estrada, ex moglie del volto noto delle televendite, non era presente al matrimonio del suo ex marito.
Giorgio Mastrota, infatti, ha rivelato di non averla invitata e il motivo è molto semplice:
"Ma è normale, ormai facciamo vite distanti. Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: ‘Ho saputo che ti sposi. auguri!’. Basta, chiusa lì!".
Oggi, il cuore di Mastrota è solo per la sua Floribeth, e con Natalia Estrada rimane solo un grande affetto e l’amore per la loro figlia Natalia, ma, per il resto, le loro vite sono ormai molto distanti da parecchi anni.