Sta per tornare Ballando con le Stelle 2022 ed oggi la Rai ha ufficialmente annunciato sui suoi social il cast, anche se tanti concorrenti erano già stati svelati nelle scorse settimane sui giornali. Milly Carlucci anche questa volta ha optato per delle soluzioni piuttosto variegate, alcune delle quali sembrano destinate a far discutere a lungo. Andiamo a scoprire insieme il cast di Ballando con le stelle 2022 con i concorrenti abbinati ai maestri di ballo di questa nuova edizione.
Andiamo a scoprire chi sono i concorrenti e i maestri a cui sono stati abbinati.
Tante le personalità inserite nel cast di Ballando con le Stelle, a partire da Iva Zanicchi reduce dal Festival di Sanremo. Direttamente da Zelig e Colorado arriva il comico Dario Cassini, che il pubblico avrà conosciuto già per una partecipazione a Don Matteo. Il più chiacchierato sarà sicuramente Gabriel Garko, che recentemente ha fatto parlare di sè per il suo coming out. Il concorrente più chiacchierato nel cast di Ballando con le Stelle 2022 è sicuramente Enrico Montesano, che negli ultimi due anni ha fatto discutere per le sue teorie no vax. Molta curiosità anche per vedere ballare Rosanna Banfi e per Lorenzo Biagiarelli il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che dovrà essere imparziale nel giudicarlo.
La confermatissima giuria di Ballando con le Stelle 2022 vedrà ad alzare nuovamente le palette Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e la temutissima Selvaggia Lucarelli. Confermato anche il neo sposo Alberto Matano con il suo tesoretto, mentre i neo maestri ritirati Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira affiancheranno Rossella Erra. Sembra che non ci sarà più Roberta Bruzzone.
Ballando con le stelle 2022, quando inizia
L’appuntamento con Ballando con le Stelle 2022 è per l’8 ottobre in prima serata su Rai 1.