Ginevra Lamborghini è stata diffidata dalla sorella Elettra.
A darne l’annuncio è stato Alfonso Signorini che, durante la diretta della puntata del 22 settembre 2022, ha rivelato a Ginevra la posizione presa dalla sorella nei suoi confronti e verso il programma.
Probabilmente Elettra Lamborghini non ha gradito le dichiarazioni di sua sorella che, da quando è entrata al GF Vip 7 non ha fatto altro ce parlare di lei e del loro rapporto interrotto.
Sono passati diversi anni da quando le due sorelle non si parlano e non si vedono più.
Ginevra Lamborghini, al GF Vip, ha rivelato che anche durante le festività più importanti dell’anno, come il Natale, le due non possono stare nella stessa stanza per espresso volere di Elettra.
Questa versione della storia, data da Ginevra, non è piaciuta affatto alla nota cantante Elettra Lamborghini che ha deciso di replicare con una diffida.
Il conduttore del programma lo ha annunciato alla concorrente, nel corso della puntata di ieri sera.
Non appena ha scoperto di questa azione, Ginevra si è mostrata comprensiva e ha esclamato:
"Conoscendola, lo potevo immaginare".
D’altro canto Signorini, ci ha tenuto a sottolineare che, secondo lui, Ginevra avrebbe solo parlato bene di sua sorella ma che, a questo punto, dovrà prendere atto di questa decisione.
Il motivo della loro lite non è ben chiaro.
Stando a quanto dichiarato da Ginevra, nemmeno le stesse protagoniste sanno a cosa è dovuta la rottura ma probabilmente si tratta di diversi dissapori dell’infanzia e dell’adolescenza che nel tempo hanno creato una faida.
Ad Alfonso Signorini, Ginevra Lamborghini ha raccontato:
"Il motivo del nostro rapporto non lo so neanche io. Io credo non lo sappia neanche lei il motivo ma nostro padre ci metteva molto a confronto fin da piccole. Lei è cresciuta con una competizione. La punta dell'iceberg è che, forse, c'è stata una paura di essere prevaricata da parte sua o di essere oscurata da me".
Appena entrata nella Casa del Grande Fratello, la ragazza ha raccontato diversi aneddoti scomodi sul loro rapporto complicato:
"A Natale dello scorso anno mia madre mi ha chiesto di andare via perché non ero gradita a cena. In famiglia organizzano due Natali uno con me e uno con lei".
Nonostante questo, Ginevra si è mostrata disposta a recuperare il loro rapporto dichiarando:
"Penso sia una bella persona, non ho rancore con lei. Io ho tante cose da dirle ma ho più bisogno di sentirmi dire tante cose. Le voglio chiedere anche scusa se sono stata indelicata, la mia porta è sempre aperta. Ero accecata dalla rabbia, mi sono comportata male ma chiedo scusa per questo".
Una relazione tormentata per la quale, Ginevra pare soffrirne molto.
Agli altri coinquilini della casa, la sorella di Elettra ha anche raccontato:
Pensa che a me fa strano quando la vedo in tv perché non me la ricordo più. Non saprei neanche dirti quanto è alta. È come quando vedi una persona per tanto tempo, non senti la voce dal vivo, cominci a dimenticartene.
E poi, ha continuato, aggiungendo:
Facciamo tutto separato da tre anni: Natale, i compleanni, tutto. La cosa brutta è che spesso sono stata io l’esclusa delle situazioni. Natale dell’anno scorso è stato terrificante perché mia madre, alle 7 della sera del 24 dicembre, mi chiese se potessi andarmene perché non ero gradita a cena. E io ci sono rimasta malissimo, perché ho detto: ‘Ma come?’. Mi disse: ‘Raggiungici tra due ore, ceniamo con te alle 21’. Io, sono tornata a casa, ho preso i regali però non ho aspettato fino alle 21. Ho aspettato mezz’ora e sono tornata a cena da mia madre e c’erano tutti. È stato bruttissimo perché in una situazione come Natale, nessuno ha avuto il contatto visivo con me.
Ginevra, poi, ha espresso la volontà di riprendere il rapporto con la sorella, affermando:
Io glielo vorrei chiedere: ‘Che cosa è successo?’. Non abbiamo litigato, c’è semplicemente stata una rottura. Credo sia qualcosa che debba essere recuperato nel nostro passato, quando eravamo piccole. Mio padre ci ha messo molto a confronto. Mi chiamava la principessina, diceva: ‘Guarda che bella Ginevra’; invece a Elettra diceva: ‘Sei un maschiaccio’, le faceva notare il chiletto in più. È normale che lei sia cresciuta con una competizione nei miei confronti.
Infine, Ginevra, ha anche raccontato di aver sofferto molto anche per essere stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al matrimonio di Elettra e Afrojack, le cui nozze sono state celebrate a settembre del 2020 sul lago di Como.
In proposito la concorrente del GF Vip 7 ha detto:
Ci soffro ma ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo. Quando sarà pronta, sono qui.
Dopo la diffida, pare spegnersi qualsiasi speranza sulla presenza di Elettra in trasmissione per un possibile chiarimento o una resa dei conti, come avevano sperato i tanti telespettatori.