Qualche tempo fa, nel 2020, Giovanni Ciacci aveva rilasciato un'intervista a Novella 2000, nella quale aveva rilasciato delle dichiarazioni proprio contro Giulia Salemi. Ecco le sue parole:
A distanza di due anni, invece, quelle che sarebbero dovute essere delle meteore si trovano sempre più che mai al centro del mondo dello spettacolo.
Lo sa bene Giulia Salemi, soprattutto, che oggi è impegnata con il ruolo di "portavoce del Web" al Grande Fratello Vip 7, oltre che con la seconda edizione di "Salotto Salemi", iniziato mercoledì 12 ottobre, giornata in cui l'influencer ha tenuto anche un discorso molto toccante di supporto riguardo le proteste e i soprusi nei confronti delle donne iraniane.
Il botta e risposta non si è fatto attendere. Ecco, dunque, la replica di Giulia Salemi a Giovanni Ciacci, durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair:
Durante l'intervista rilasciata a Vanity Fair, Giulia Salemi ha anche parlato del caso Marco Bellavia, dichiarando di aver empatizzato molto nei suoi confronti. Ecco le sue parole:
Poi l'influencer tenta di difendere le persone che hanno mancato di rispetto a Marco Bellavia che ora vengono attaccati pesantemente sul web: "Non penso che sia giusto quello che è accaduto sui social: le persone coinvolte - chi più, chi meno - hanno chiesto scusa e si sono pentite, quindi non è giusto che il Web faccia con loro quello che queste persone hanno fatto all'interno della Casa. È un cane che si morde la coda. È giusto perdonare, le gogne mediatiche fanno male.
Certo, mi dispiace per una ragazza come Ginevra, che avrebbe potuto fare un bel percorso. È una brava ragazza che ha parlato senza collegare il cervello: quando si è scusata ho sentito sincerità, e spero che questa luce accesa sulla salute mentale possa dare forza alle persone che hanno paura a chiedere aiuto".
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *