Teo Mammucari figlia fidanzata e non solo. Il conduttore si apre questo fine settimana oltre la soglia di Verissimo, il celebre talk show in onda su Canale5 e condotto da Silvia Toffanin. Apre il suo spazio, apre il suo cuore. Teo Mammucari confida a tutti di essere innamorato.
E di chi? Scopriamo insieme le sue dichiarazioni inedite e altro sulla sua vita privata, aspetti che ancora non conoscevamo pienamente su questo brillante show-man di Mediaset.
Teo Mammucari figlia, relazioni e anni di consapevolezza. Mentre il pubblico impara a conoscere l'artista fuori dagli schemi, lontano dalle telecamere si muove un uomo, un compagno e il padre della giovanissima Julia (classe 2008), nata dall'unione con Thais Wiggers, ex velina e modella con la quale Teo ha intrapreso una relazione dal 2006 al 2009.
Imprevedibile, sempre in attività, pieno di energia e di vita, il maestro dell'intrattenimento parla di sua figlia. Teo Mammucari, storico conduttore di Le Iene, si racconta sul piccolo schermo dei salotti di casa, rompendo la dura parete di riservatezza che spesso caratterizza i personaggi pubblici, chiaramente attenti a non unire troppo il lavoro alla propria vita privata.
Julia attualmente non possiede profili social e studia al liceo artistico, primo anno. Durante la puntata di Verissimo suo padre ha detto su di lei una curiosità in più: è fidanzata.
Ecco il punto di vista di Teo Mammucari come padre, direttamente estratto dalla puntata andata in onda proprio oggi a Verissimo:
" Tutti mi dicevano 'vedrai Teo diventerai molto geloso' " Riferendosi a Giulia e a un possibile rapporto con il giovane fidanzato.
Il conduttore prosegue dicendo:
"Io penso che i ragazzi debbano vivere la loro intimità e la loro sessualità. Non sono geloso, assolutamente no. Sono protettivo, devo sapere dove sta."
Parlando della mamma di Julia, si intendono rapporti civili da parte di entrambi. Teo e Thais condividono l'amore e gli incontri dedicati a loro figlia, ma il conduttore puntualizza che non c'è mai stata una forte e vera unione. L'amore con Thais è nato un po' per gioco. Ha avuto chiare turbolenze nei momenti vicini alla separazione e non la definisce una storia di massima sintonia e condivisione. Chiaro è che ad un certo punto improvviso della loro vita si sono trovati a scegliere di accogliere una responsabilità che è per entrambi un comune simbolo di grande gioia: loro figlia.
Mammucari ha infatti dichiarato:
"Siamo felici. Oggi abbiamo un rapporto sano, diciamo. Però bello non può esserlo perché, se il rapporto fosse bello, perché ti devi separare? " Questo lo precisa.
"Dunque per quelli che dicono 'no, ma io ho un bellissimo rapporto'" Storce un po' il naso Teo, che non si ritrova del tutto d'accordo con questo luogo comune:
"Se è bellissimo perché non state insieme? Il dolore chiaramente c'è. [...] Ho imparato che queste cose non succedono solo a me e che dietro ogni sofferenza c'è una crescita. Dietro tutto quello che succede, ti torna, ti rafforza. Oggi quando arriva la sofferenza provo a capire cosa devo imparare da questa esperienza [...] e se c'è un grandissimo dolore, dietro c'è anche un grandissimo qualcosa da imparare, scoprire o capire."
Oggi Teo Mammucari può dire di aver capito la differenza tra infatuazione, passione e amore. Sono tre fasi della relazione sentimentale che ben scandisce e che specifica sotto agli occhi e alle orecchie di tutti. Può esserci il primo campanello d'allarme, il desiderio durante il periodo di infatuazione che poi porta alla passione ma, secondo il conduttore, l'amore è un'altra cosa. Parla, si apre, si confida Teo Mammucari, descrivendo l'amore come un serio patto di stima reciproca e di grande maturità, accettazione.
"In questo periodo, per la prima volta, penso di essere innamorato". E' la grande notizia su Teo Mammucari. E sull'identità della persona rivela:
"Non è del mio campo. Tanti usano le discoteche e le chat, noi ci siamo incontrati per strada parlando. Quando mi ha detto che lavoro fa mi ha sorpreso molto il suo lavoro e da lì è nata una comunicazione e da lì dopo un mesetto ci siamo incontrati e piano piano è nata questa storia."