Romelu Lukaku inforunio. La via crucis di Lukaku in questa stagione tormentata non è ancora finita. L’attaccante dei nerazzurri è ancora ai box dopo i nuovi problemi muscolari accusati proprio quando il suo rientro sembrava vicino.
L'Inter ha fornito i dettagli del nuovo problema fisico di Lukaku attraverso una nota apparsa sui canali ufficiali il 31 ottobre, dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto il belga. Risentimento cicatrice miotendinea del bicipite femorale sinistro: questa la diagnosi.
Lukaku in questo momento si trova in Belgio, dallo staff medico della Nazionale, per sostenere le terapie del caso. La settimana prossima si sottoporrà ad altri esami riguardanti il suo infortunio. Il fisioterapista Lieven Maesschalck dal Belgio ha spiegato le condizioni del bomber dell’Inter: Lo valutiamo di giorno in giorno. Cercheremo di prepararlo al meglio". Ancora incerta la data del rientro e dunque anche la sua presenza al Mondiale. Sicuramente il belga tornerà in campo con la maglia nerazzurra il 4 gennaio, in occasione di Inter-Napoli, la prima gara ufficiale dopo la sosta per i Mondiali in Qatar.