15 Nov, 2022 - 08:30

Virginia Bocelli età, genitori, Royal Albert Hall di Londra

Virginia Bocelli età, genitori, Royal Albert Hall di Londra

Virginia Bocelli età. Virginia Bocelli è nata il 21 Marzo 2012, è la figlia di Andrea Bocelli e sorella di Matteo Bocelli.

Virginia Bocelli età

Virginia Bocelli ha 10 anni. Virginia ha due fratelli maggiori a cui è molto legata ovvero Amos e Matteo Bocelli, entrambi venuti al mondo durante il primo matrimonio di Bocelli con Enrica Cenzatti.

Virginia Bocelli nonostante sia solo una bambina ha già le idee chiare su cosa vuole fare da grande. La piccola infatti ha intenzione di seguire le orme del padre e di diventare una cantante lirica di grande successo. Virginia infatti già suona il pianoforte con grande abilità e già da qualche tempo si è dedicata al canto. 

L'esibizione alla Royal Albert Hall di Londra

Un’esibizione mozzafiato davanti ai nuovi reali d’Inghilterra, re Carlo III e la regina consorte Camilla quella di Andrea, Matteo e Virginia Bocelli, gli unici italiani invitati a partecipare all’annuale Festival of Remembrance, alla Royal Albert Hall. L’evento che commemora i caduti in guerra del Paese, quest’anno ha assunto un significato ancora più importante, con l’omaggio a Elisabetta II che per 70 anni è rimasta a capo delle forze armate e che aveva sempre preso parte a queste celebrazioni.

Tra gli altri artisti si sono esibiti l'attore e cantante di Hollywood Luke Evans, l'attrice vincitrice di un Emmy Award e star del West End Hannah Waddingham e la star del teatro musicale Marisha Wallace. Il tema centrale del Festival quest'anno è stato il 40° anniversario della guerra delle Falkland e, mentre i petali cadevano nella Royal Albert Hall, l'evento ha ricordato con discorsi, canzoni e racconti, il servizio e il sacrificio dei militari durante la storia del regno.

Grande emozione per Virginia, che ha raccontato le sue sensazioni:

virgolette
È stata una giornata speciale, davvero bellissima. Avevo un po' paura ad andare di fronte alla famiglia reale a cantare. Lo considero davvero un onore, come un onore è stato vedere il Castello di Windsor. Ho visto anche il cavallo della regina, la mitica Emma, e tutti i cagnolini, i corgi e i terrier. Sono entrata nella casa delle bambole che fu regalata alla regina quando era piccolina: non una casetta, era grande più di due metri.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE