Sinisa Mihajlovic come sta oggi. In questo momento l’ex tecnico del Bologna sta vivendo un momento delicato, senza il calcio ad aiutarlo a distrarsi dalle conseguenze della malattia.
Dopo essere stato esonerato dal Bologna a settembre, Sinisa Mihajlovic aveva rilasciato un'intervista in cui assicurava che le sue condizioni di salute erano buone:
Al suo fianco c’è sempre la storica compagna, Arianna Rapaccioni, legata dal vincolo matrimoniale ormai da 27 lunghi anni. Su Instagram ha speso delle parole commoventi nei confronti del marito. L’amore è qualcosa di eterno. L’aspetto può cambiare, ma non l’essenza.
Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic hanno coronato il loro matrimonio con la nascita di cinque figli: Virginia - che li ha resi nonni della nipotina Violante - Viktorija, Miroslav, Dushan e Nicholas. Sinisa Mihajlovic a maggio era stato dimesso dal Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna - dove era ricoverato dalla fine di marzo per alcuni "campanelli d'allarme" circa il rischio di una ricomparsa della leucemia che lo aveva colpito tre anni fa - e Arianna Rapaccioni, che qualche tempo prima era andata a trovare il marito in ospedale, aveva condiviso sui social una foto Sinisa e la loro nipotina a corredo della quale aveva scritto: "La vera ricchezza".