Alessandro Rausa Uomini e Donne. Alessandro Rausa è uno dei protagonisti del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Alessandro è nato il 21 di settembre del 1930 a Poggiardo, in provincia di Lecce, ha dunque 92 anni. Ha vissuto per molti anni a Milano. Ora è in pensione, ma prima era un sarto molto apprezzato e con gli anni e sacrifici era riuscito ad aprire una sua sartoria. E’ un fan sfegatato di Vasco Rossi e durante una puntata ha ricevuto anche una sorpresa. Il cantante lo ha invitato ad un suo concerto.
Della vita privata di Alessandro prima della sua partecipazione a Uomini e Donne Over sappiamo che ha avuto due storie d’amore importantissime e che è papà di una figlia. Con la prima donna è stato sposato per ben 35 anni, mentre con la seconda 30. Purtroppo, è rimasto vedevo entrambe le volte.
Alessandro i primi mesi della sua permanenza a Uomini e Donne ha una frequentazione con Pinuccia. Tuttavia per lui è solo amicizia e quindi dopo diversi tira e molla si lasciano definitivamente. Successivamente frequenta Vincenza e lui sembra molto interessato, ma la dama chiude per via della differenza d’età. Attualmente Alessandro esce con una nuova dama, l'80enne Michela, proveniente da Milano.
Michela ha raccontato: Sono divorziata e ho avuto una relazione durata 33 anni. Recentemente, questa persona è scomparsa. Sono venuta a conoscerti perché sei una persona che mi piace molto. Sei corretto, educato, non gridi mai. Sei un vero signore.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: