Michela Uomini e Donne. Michela è una new entry del parterre femminile del dating show condotto da Maria De Filippi.
Michela viene da Milano, ha 80 anni, anche se non li dimostra affatto. E proprio su questo si è aperto un dibattito in studio quando si è presentata. Davanti allo stupore generale, ha spiegato di provenire da una famiglia di ultracentenari:
Michela, presentandosi al pubblico e ai tronisti di Uomini e Donne, ha parlato anche della sua vita privata:
Michela ha deciso di corteggiare il 92enne Alessandro Rausa. Mi piaci molto, hai ragione, sei una persona perbene ed educata, sei un vero signore è quello che ha detto Michela ad Alessandro. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari le hanno quindi chiesto quali due, visto che c’è anche Alessandro Vicinanza (38) preferisse. Michela ha chiarito che Rausa è il suo preferito.
Alessandro Rausa è nato il 21 di settembre del 1930 a Poggiardo, in provincia di Lecce, ha dunque 92 anni. Ha vissuto per molti anni a Milano. Ora è in pensione, ma prima era un sarto molto apprezzato e con gli anni e sacrifici era riuscito ad aprire una sua sartoria. E’ un fan sfegatato di Vasco Rossi e durante una puntata ha ricevuto anche una sorpresa. Il cantante lo ha invitato ad un suo concerto.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *