Federico Nicotera e Alice. Il trono classico di Federico Nicotera è a rischio chiusura. Questo è quanto filtra dalle anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne.
Federico Nicotera è conteso tra le corteggiatrici Carola e Alice. Nonostante abbia ad oggi baciato a più riprese Alice, Federico sembrerebbe sempre più colpito dall’altra corteggiatrice Carola. Il rischio dunque è che il trono possa essere chiuso anticipatamente per effetto del triangolo, con il ritiro di una delle protagoniste.
Nata il 24 luglio 2001 a Varese, Carola studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale. Dopo la sua relazione terminata, decide di cercare l’amore partecipando a Uomini e Donne 2022-2023 e corteggiando Federico Nicotera.
Alice fa di cognome Bresciani, è nata a Siena nel 1996. Ha avuto un’infanzia difficile, il padre l’ha abbandonata quando era ancora molto piccola e lei si è impegnata per aiutare sua mamma. Attualmente vive ancora a Siena e per lavoro gestisce un negozio di abbigliamento maschile.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: