23 Nov, 2022 - 15:39

La scelta di Ida e Alessandro: Alessandro e Ida escono dal programma

La scelta di Ida e Alessandro: Alessandro e Ida escono dal programma

Ida e Alessandro oggi. Oggi 23 novembre è stato il giorno della puntata in cui abbiamo assistito alla scelta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno abbandonato il dating show per vivere la loro storia lontana dai riflettori.

La scelta di Ida e Alessandro

Ida ha subito postato il momento della scelta sul suo profilo Instagram. Lei e Alessandro al centro dello studio si sono abbracciati tra gli applausi e la commozione del pubblico. Ma anche tra la delusione dei rispettivi ex Roberta e Riccardo, che fino all'ultimo hanno cercato di far cambiare idea ai due piccioncini. Alla fine, l'happy ending c'è stato e ora Ida e Alessandro vivranno la loro relazione lontani da occhi indiscreti e dai fantasmi del passato.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE