Babylon, il nuovo trailer del film diretto da Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie è finalmente arrivato online.
È finalmente online il nuovo trailer ufficiale di Babylon. Potete vederlo qui sotto!
Brad Pitt e Margot Robbie sono i protagonisti assoluti del trailer, al centro della dissolutezza e dello sfarzo sfavillante dell'industria cinematografica. La Robbie − che ha recentemente confermato la cancellazione del film della saga Pirati dei Caraibi che l'avrebbe vista protagonista − mostra, quindi, una faccia nuova e molto diversa di Los Angeles rispetto a quella da lei incarnata in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.
Dopo il racconto di formazione di Whiplash e il sogno sfavillante del musical La La Land, costretto a scontrarsi con le limitazioni del mondo contemporaneo, il regista premio Oscar Damien Chazelle racconta, infatti, nuovamente il mondo di Hollywood, le sue meraviglie e le sue contraddizioni. Babylon è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l'ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un'epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Los Angeles.
L'enfant prodige di Hollywood ha scelto di focalizzarsi su un'epoca specifica della Mecca del Cinema, gli anni Venti del Novecento, segnati dall'imminente passaggio dal cinema muto al sonoro.
Ricchissimo il cast della nuova pellicola di Chazelle, che vede come protagonisti Pitt e la Robbie, affiancati da Diego Calva e da altri nomi importantissimi di Hollywood come Lukas Haas, Tobey Maguire, Olivia Hamilton, Max Minghella, Flea, Eric Roberts, Samara Weaving e Olivia Wilde.
Babylon arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 gennaio del 2023, quasi un mese dopo l'uscita ufficiale negli Stati Uniti, fissata invece per il 23 dicembre di quest'anno.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.