29 Nov, 2022 - 22:50

L'ex tecnico della Roma Andreazzoli vicinissimo alla Ternana. A bre...

L'ex tecnico della Roma Andreazzoli vicinissimo alla Ternana. A bre...

Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana, sono queste le ultime indiscrezioni che vedono l'ex tecnico della Roma e dell'Empoli vicinissimo sulla panchina della squadra umbra.

Il presidente Bandecchi, dopo aver esonerato Cristiano Lucarelli, si è messo alla ricerca del nuovo allenatore e dopo aver sondato alcuni profili sembra che quello di Aurelio Andreazzoli sia quello che più lo convince.

Da indiscrezioni sempre più insistenti si apprende che la Ternana ha scelto Aurelio Andreazzoli, tanto che il presidente Bandecchi appare molto soddisfatto, anche perché sarebbe state accettate tutte le condizioni e questo non è che il preludio ad un annuncio a breve.

Andreazzoli allenatore della Ternana. A breve firme e annuncio

Lo scatto tra Andreazzoli e la Ternana è stato quello decisivo. Il presidente Bandecchi, anche se non ha fatto il nome del tecnico, è molto soddisfatto della scelta e della persona, ma soprattutto delle sue competenze tecniche.

Sono state soddisfatte tutte le richieste ed entrambi sono sicuri di stare per prendere la decisione più idonea e giusta. A breve, magari già nella giornata di domani, potrebbe esserci la firma e l'annuncio di Aurelio Andreazzoli con la Ternana.

Andreazzoli, dopo aver trovato l'intesa con il club umbro, dovrà trovare un accordo e risolvere il contratto con l'Empoli, unico club che ha allenato in Serie B e con cui ha vinto il campionato, ottenendo la promozione in Serie A.

Il presidente Bandecchi: "L'abbiamo trovato, vedremo...."

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha anche pubblicato dei video sul proprio profilo Instagram, confermando quanto sia vicino l'arrivo del nuovo allenatore: "La Ternana è in cerca del nuovo allenatore e al 99% è stato individuato e trovato, sicuramente abbiamo rispettato tutto ciò che ci eravamo detti e continueremo l'operazione. Un allenatore che negli ultimi 5 anni ha espresso il massimo. Vedremo, arrivederci a tutti".

AUTORE
foto autore
Alessio Moriggi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE