Biagio Di Maro e Silvia Uomini e Donne. Biagio Di Maro, tornato a Uomini e Donne dopo una lunga e bizzarra assenza, è uscito ancora con Silvia, con la quale ha trascorso tutta la notte insieme tra passione e momenti di intimità.
La notizia della notte di passione tra i due ha suscitato le provocazioni hot di Tina, che ci è rimasta malissimo quando Silvia ha ammesso di non essere andata sino in fondo.
Biagio Di Maro nasce a Napoli nel 1967, ha quindi 55 anni. Si sa che ha tre figli a cui è molto legato e che è vedovo.
Per quanto concerne la vita professionale di Biagio Di Maro, l’uomo da svariati anni ormai lavora su grossi escavatori come escavatorista nei cantieri. Quando non lavora nei cantieri, Biagio si dedica alla vendita di un prodotto tipico della sua terra ovvero le magnifiche mozzarelle di bufala.
Silvia è una delle dame che stanno corteggiando Roberto Bonanni. Il cavaliere sembra orientato a scegliere Gemma Galgani tra tutte, ma Silvia spera ancora di riuscire a conquistarlo con la sua bellezza e la sua eleganza. Di Silvia, al momento, non si conoscono dettagli come età e professione svolta, perché è stata solamente una volta in studio, ed ha avuto modo solo in misura limitata si esprimersi.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: