Luciano Uomini e Donne morto. E' passato poco più di un anno dall'ultima apparizione in video di Luciano Giannelli, il simpaticissimo vecchietto che entusiasmava tutti con i suoi stacchetti stravaganti nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Luciano ha 72 anni e ha dovuto rinunciare a partecipare all'edizione 2022-23 di Uomini e Donne, a causa di non precisati motivi di salute. Qualcuno ha ipotizzato che fosse morto, ma non è così. E' ancora vivo, seppur non abbia ancora recuperato dai suoi affanni. Per questo motivo, la decisione è stata inevitabile: Luciano non sarebbe più in condizioni di affrontare lo stress del programma. Per il momento non si hanno notizie riguardo le sue condizioni. L’importante è che Luciano ritrovi presto il massimo della forma, e chissà che in futuro non venga di nuovo invitato in trasmissione.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: