Keanu Reeves è intervenuto alla CCXP per parlare di John Wick 4, definendolo il suo "film più difficile".
Alla CCXP (Comic Con Experience) in Brasile è stato il giorno di John Wick 4, uno dei film più attesi del prossimo anno.
Intervenuto alla convention, il protagonista Keanu Reeves ha avuto modo di parlare della pellicola, parlandone come del suo "film più difficile" e soffermandosi su una delle sue caratteristiche principali: le sequenze d'azione.
Kenau Reeves è un attore che ha fatto della sua serietà e dedizione alla realizzazione delle scene action dei suoi film un marchio di fabbrica, come dimostra anche lo speciale allenamento fatto per prepararsi al film. Per questo stupisce sentir dire dall'attore di film come Matrix che il quarto episodio della saga di John Wick è stato il più complicato per lui da girare proprio in virtù della complessità di tali sequenze.
La CCXP è stata l'occasione per presentare in anteprima il nuovo poster della pellicola, che potete vedere direttamente qui sotto.
L’uscita del quarto capitolo della serie di John Wick è fissata per il 23 marzo del 2023 in Italia, mentre negli Stati Uniti il film arriverà il giorno seguente, il 24 marzo.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.