Scopriamo chi è Lottie Moss, la sorella di Kate Moss. La sua età, il suo fidanzato, la biografia, la vita privata e il dramma del tatuaggio.
Lottie Moss, nome d'arte di Charlotte Moss, è una modella e influencer. È conosciuta anche per essere la sorella minore di Kate Moss, top model e donna d’affari.
Lottie è nata il 9 gennaio del 1998 a Londra. È figlia del lavoratore aereo Peter Moss (padre anche di Kate Moss) e della sua seconda moglie Inger, una modella norvegese.
Ha completato l’istruzione superiore presso l’Abbey College di Ramsey, nel Cambridgeshire. Successivamente, ha frequentato l’Università di Oxford. Si è unita all’industria della modellazione dopo essere stata ispirata da sua sorella Kate e sua madre. Ha modellato per la prima volta per il negozio di abbigliamento vintage della famiglia. Insieme a sua sorella, ha partecipato alla London Fashion Week nel 2014.
Parlando della sua vita personale, usciva con il Roamin’ con la star di I’m A Celebrity, Roman Kemp. Avevano una relazione a lungo termine dopo che si sono incontrati alla Soho House di Londra tramite un amico comune. Tuttavia, la relazione della coppia ha iniziato a circolare in rete subito dopo la rottura di Roman con la sua fidanzata di tre anni nel luglio 2020. In precedenza, si era unita ad Alex Mytton, Jamie Lain, George Lineker e Sam Prince.
Da quanto si legge su Fanpage, Lottie Moss lo scorso febbraio ha raccontato ai suoi follower di essersi rivolta ad un centro di riabilitazione per uscire dalla dipendenza da cocaina. Ma non solo, ha anche spiegato della sua battaglia contro la depressione: "Non riuscivo ad alzarmi dal letto la mattina, avevo smesso di fare la modella, non mi riconoscevo più. Parlare è così importante, con il terapista, con i tuoi genitori o con i tuoi amici, se non lo fai non puoi guarire, non puoi superarlo. Marcisce solo nel tuo cervello, è un veleno".
La sera sorsa Lottie Moss si è tatuata sul viso dopo una serata alcolica. La star di Only Fans si è ripresa su Instagram e su Tik Tok mentre era dal tatuatore che si faceva disegnare la scritta "lover" sullo zigomo.
Al risveglio si è resa conto di cosa aveva fatto e ha scritto: "Non ho molto da dire su ieri sera, a parte il fatto che si sarebbe anche potuto evitare. Ma non mi dispiace, impareremo ad amarlo. Il mondo imparerà ad amarlo e mia madre imparerà ad amarlo".