Cristiano Ronaldo Real Madrid il grande ritorno c'è, ma solo in allenamento. Il fuoriclasse portoghese dopo aver detto clamorosamente addio al Mondiale e dopo le tante polemiche a seguito delle ultime due panchine consecutive deve ora scegliere cosa fare del suo futuro. Lo potrà fare però in un ambiente che conosce bene, infatti nei prossimi giorni si allenerà presso il centro sportivo di Valdebebas.
Cristiano Ronaldo avrebbe contattato direttamente il presidente del Real Madrid Florentino Perez chiedendogli il permesso di allenarsi presso il centro sportivo di Valdebebas in attesa di trovare una nuova sistemazione. Naturalmente il numero uno del club non ha negato il permesso al più grande bomber della storia con la camiseta blanca, che quindi si è recato al campo per allenarsi già negli scorsi giorni dimostrando così di aver voglia di tornare sul campo e non di andare in vacanza. Con lui insieme sul campo anche il figlio maggiore Cristiano Junior, che ha 12 anni sta seguendo le orme del papà.
Ricordiamo che Cristiano Ronaldo al momento si ritrova senza squadra dopo la traumatica rescissione consensuale del contratto che lo legava al Manchester United avvenuta durante il Mondiale di Calcio in Qatar. Ora il fuoriclasse portoghese sta valutando se accettare la corte dell'All Nasser, club arabo che avrebbe messo sul piatto la cifra monstre di 200 milioni di euro a stagione d'ingaggio. Una situazione complicata però per Cristiano Ronaldo, che ha ancora voglia di respirare il grande calcio.
Nelle ultime ore sembra anche aver preso forza una proposta dal Qatar, disposto a ricoprire d'oro Cristiano Ronaldo per regalargli l'ultima esotica passerella della sua carriera. A muoversi in prima persona è stato anche Antero Henrique, portoghese, ex ds del Psg e da marzo Sporting Director del campionato qatariota, la Qatar Stars League che vorrebbe far diventare il portoghese il volto di punta. Sembrerebbe però che Cristiano Ronaldo voglia attendere una proposta da un club di Premier League o della Bundesliga per poter continuare a giocare ad alti livelli.