Milan Skriniar, è sempre più vicino a vestire la maglia dei francesi del Paris Saint Germain. Dopo un lunghissimo ma mai concretizzato corteggiamento estivo i parigini sono tornati alla carica per il difensore slovacco ex Sampdoria. L'Inter prova a rinnovare prima la fine dell'anno ma la società di Al-Khelaifi offre al difensore centrale un ingaggio annuale di 13 milioni di euro.
Milan Skriniar è nella wish list del Paris Saint Germain da molto tempo e nonostante vari tira e molla con l'inter e con l'entourage del giocatore non si è mai riuscita a concretizzare il trasferimento. In Francia sono convinti di aver raggiunto l'accorso con il calciatore e che lo slovacco lascerà a parametro zero la società milanese a giugno, creando un danno non solo tecnico ma anche e sopratutto economico all'Inter. Dalla Francia mettono fretta ed il silenzio del giocatore e del suo entourage infasticisce e non poco il club di via della Liberazione. L'impressione è quella che l'Inter abbia comunque accettato di perdere il giocatore, ma non inrende farlo a parametro zero.
L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta sin dai tempi della Juventus era abituato ad acquistare a paramento zero e non a perdere suoi migliori giocatori, qualche settimana fa si era detto fiducioso sul rinnovo del giocatore slovacco: "Credo che il successo di una squadra non dipenda mai da un singolo. Nei confronti di Milan c'è un grande affetto, è un professionista di un grande valore. Accanto a lui ci sono altri giocatori svincolati, tutti meriterebbero di essere riconfermati ma le logiche aziendali non ci consentono di farlo. Sul rinnovo di Skriniar sono ottimista".