Camera ardente Mihajlovic dove e quando?secondo le ultime indiscrezioni i tifosi potranno dare un ultimo saluto al grande campione scomparso a causa della leucemia ad appena 53 anni nella giornata di domani, con il Comune di Roma Capitale che cogliendo il sentimento popolare di dolore concederà l’omaggio della camera ardente in Campidoglio.
La camera ardente di Sinisa Mihajlovic sarà allestita presso la sala della Protomoteca in Campidoglio secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal comune. Un omaggio importantissimo, che ultimamente era stato riservato anche all’immensa Raffaella Carrà e che negli scorsi anni era toccato a personaggi iconici come Alberto Sordi. Sinisa Mihajlovic, che ormai era un romano d’adozione, riceverà dunque l’abbraccio del popolo laziale, ma anche di tanti tifosi della Roma con cui aveva iniziato la sua carriera italiana e che hanno sempre dimostrato grande rispetto per lui.
Secondo le ultime indiscrezioni la salma di Sinisa Mihajlovic resterà presso la clinica Paideia, dove l’allenatore è deceduto, per tutta la giornata di oggi in cui potrà ricevere intimi omaggi da parte di amici, istituzioni, ex compagni e colleghi. Questa mattina uno dei primi ad arrivare è stato il presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha già annunciato la sua presenza lunedì mattina in rappresentanza dello sport italiano. La salma di Mihajlovic sarà poi spostata in Campidoglio dove nella mattinata di domani sarà aperta la camera ardente con un fiume di persone pronte a rendergli l’ultimo saluto.
La camera ardente di Sinisa Mihajlovic resterà probabilmente aperta fino alla sera, perché i funerali sono in programma nella mattinata di lunedì alle ore 11 presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli a piazza della Repubblica.