Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo dove vederla in tv e streaming. Oggi 19 gennaio, la sfida tra i due grandi del calcio della nostra epoca sarà realtà. A Riyadh, dove ieri l’Inter ha vinto la sua seconda Supercoppa Italiana consecutiva, va in scena la sfida tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma in particolare quella tra il Paris Saint Germain e le stelle delle squadre di Al Nasser e Al Hilal. La sfida andrà in onda alle ore 18 in Italia, mentre saranno le ore 20 a Riyadh. Un nuovo capitolo della sfida tra i due calciatori per la Riyadh Season Cup: il debutto assoluto nella nuova avventura di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, proprio contro il rivale di sempre Lionel Messi. La squalifica rimediata in Inghilterra ne ha fatto allungare i tempi dell’esordio, ma ora è tutto pronto per una prima da favola contro Lionel Messi e il Paris Saint Germain delle stelle Kylian Mbappè e Neymar.
Anche in streaming su https://t.co/TajcETXghD
— skysport (@SkySport) January 19, 2023
E sul canale Youtube di Sky Sport
➡️ https://t.co/kMOlmEZDLO#SkySport #PSG #AllNassrAlHilal #Messi #Ronaldo pic.twitter.com/UBJ2wvKftD
Sarà la 36esima sfida tra i due giocatori, con dieci vittorie di Cristiano Ronaldo e ben 16 di Messi. Nelle restanti 9 occasioni, la sfida è finita in parità. 20 gol segnati da Cristiano nelle sfide contro il rivale, mentre sono 21 quelle realizzate da Lionel Messi. Una sfida infinita, con corsi e ricorsi storici tra due grandi del calcio, capaci di vincere 12 palloni d’oro in due, 7 per la Pulce e 5 per Cr7. Con Messi, dopo la vittoria del Mondiale da protagonista, seriamente candidato alla vittoria dell’ottavo in carriera. Ma anche le 5 Champions League vinte da Cristiano Ronaldo, contro le quattro vinte dalla stella ex Barcellona. La sfida andrò in scena al King Fahd Stadium di Riyadh che contiene circa 68 mila posti a sedere. Un noto portale giornalistico, il Khaleej Times, ha comunicato che per la sfida sono stati richiesti quasi 2 milioni di biglietti e la cifra più alta del costo di un singolo biglietto è stata di quasi 2 milioni di euro. Sarà l’ultima sfida tra i due? Probabilmente l’ultimo capitolo di una rivalità infinita.
L’ultimo capitolo della saga tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sarà trasmessa in Italia su Sky a partire dalle ore 18. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno assieme a Sky Sport Football, rispettivamente canale 201 e 203. In streaming sul sito di Sky Sport e sul canale Youtube di Sky Sport.
Selezione saudita (3-4-1-2): Al-Owais; Jang Hyun-Soo, Al-Amri, Mado; Talisca, Luiz Gustavo, Matheus Pereira, André Carrillo; Pity Martinez; Cristiano Ronaldo, Marega. All. Marcelo Gallardo
PSG (3-4-3): Donnarumma, Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Hakimi, Zaïre-Emery, Vitinha, Bernat; Messi, Mbappé, Neymar. All. Christophe Galtier