13 Feb, 2023 - 15:02

Gemma Uomini e Donne furiosa con Claudio e Roberto

Gemma Uomini e Donne furiosa con Claudio e Roberto

Gemma Uomini e Donne. Scintille nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi, dove è tornata protagonista Gemma Galgani.

Gemma Uomini e Donne

Gemma è molto arrabbiata con i suoi corteggiatori Claudio e Roberto. Sono stanca del comportamento inaccettabile di questi signori, alcuni si sono dimostrati molto cafoni", ha affermato la dama torinese che innanzitutto se la prende con Claudio: Avresti potuto dire in maniera più gentile che non volevi ballare con me, non in quel modo così denigratorio. Ci sono modi e modi di comportarti, non sei stato galantuomo nei miei confronti. Claudio ribatte: "Ti dà fastidio solo il fatto che abbia ballato con Tina. Il giorno dopo ti ho chiamato per chiederti scusa, tu le hai accettate". Gemma però smentisce: "Non è vero che mi hai chiesto scusa".

Roberto

Gemma racconta poi di essere rimasta molto delusa anche da Roberto: "Roberto mi ha lasciato allibita. L'altra sera siamo usciti, quando ieri volevo ballare con lui si è fiondato su Roberta. Quando è finita la trasmissione io gli ho detto: 'Non ti ho visto per tutta la puntata'" e lui mi ha detto: "Avevo mal di denti". Poi ha cambiato versione e mi ha detto: "Ho detto una cavolata... Ho fatto una scommessa con la redazione e per questo ho ballato con Roberta". Roberto replica: "Non è vero, ho detto che avevo fatto una scommessa con me stesso". Gemma a quel punto: "Devi vergognarti, questa è la trasmissione dei sentimenti, non delle scommesse e dei giocolieri".

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE