Antonio Uomini e Donne. Antonio è un nuovo cavaliere del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Antonio ha 61 anni. Ha avuto una lunga relazione di oltre 40 anni con una donna.
A Uomini e Donne, Antonio sta frequentando Paola, ma ha chiesto di uscire anche a Tiziana.
Antonio: "Con Paola siamo usciti 4 volte. Almeno ad oggi mi sono trovato bene, sono state serate leggere. Siamo stati l'altra sera al Colosseo e ci siamo anche baciati. Al momento ci stiamo frequentando".
Paola: "Confermo tutto. Però tu mi hai detto che continui a dare il numero ad altre".
Antonio: "Sì, l'ho lasciato a Tiziana".
Tiziana: "Ci siamo subito messaggiati. Mi ha detto che sarebbe uscito con Paola, io gli ho augurato buona serata e lui mi ha scritto buona notte. A me sembra un uomo molto corretto, mi ha raccontato tutto di Paola, mi ha raccontato un po' della sua vita e mi ha chiesto se in futuro possiamo uscire".
Antonio: "Io non sono uno che si innamora dalla sera al mattino. Non mi innamoro solo dalla bellezza fisica, ho bisogno di frequentare una persona. Intendo continuare con Paola e conoscere anche Tiziana".
Paola: "Ho sempre detto che voglio conoscere una persona alla volta. Però lui mi ha fatto riflettere: è vero che abbiamo poco tempo, però c'è bisogno anche del confronto. Il fatto che noi due ci siamo visti e che lui dia il numero ad un'altra donna gli serve per capire se preferisce una o l'altra.