Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo del 1998. È un’ex schermitrice, modella e influencer.
Antonella Fiordelisi ha avuto diversi flirt: da Amedeo Barbato a Gonzalo Higuain, fino alla discussa e turbolenta storia d’amore con Francesco Chiofalo. La loro storia ha fatto molto discutere ed è finita spesso tra le notizie di gossip. Francesco e Antonella si lasciano nell’aprile del 2021. In seguito la modella ha avuto una breve love story con Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Morić.
La Fiordelisi da diversi mesi è entrata a far parte del Grande Fratello Vip e all'interno del reality pare abbia ritrovato l'amore con Edoardo Donnamaria. Da diversi giorni, però, pare che i due si siano lasciati per l'ennesima volta. La gieffina, sebbene con un briciolo di amarezza, ha spiegato ad Antonino Spinalbese e Davide Donadei di stare meglio senza di lui. È convinta, infatti, che da ora in poi verrà criticata molto meno:
Antonella Fioredelisi nasce come schermitrice praticando questo sport sin da giovanissima. Oggi milita nella Nedo Nadi A2 e nella nazionale Italiana nella sezione Under 20 spada. Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada.
Antonella Fiordelisi nasce a Salerno il 14 marzo del 1998. La sua è una famiglia unita, con papà Stefano (avvocato) e mamma Milva. La Fiordelisi ha anche una sorella che la madre ha avuto precedentemente con un altro uomo. Le due donne però non sembrano avere un buon rapporto e Antonella lo spiega ai suoi coinquilini all’interno della casa del Grande fratello vip:
Fin dall’infanzia pratica scherma divenendo una promessa di questo sport. Milita dapprima nelle squadre giovanili e poi entra a fare parte della squadra Nedo Nadi in A2 e della nazionale italiana. A dicembre del 2019 si laurea in Scienze Politiche all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Contemporaneamente agli studi e alla carriera sportiva porta avanti quella di modella e influencer nel mondo della moda. Nel 2014 vince il concorso di bellezza Miss Granata.
Nel 2017 è fra le concorrenti di Temptation Island, mentre nel 2021 Enrico Papi la sceglie come assistente personale per il suo programma Scherzi a parte. Non si fa mancare anche un’esperienza nel mondo della musica e nel 2019 incide un singolo dal titolo Dindan di cui esce anche il videoclip.