06 Mar, 2023 - 12:44

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati. Ecco tu...

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati. Ecco tu...

Sonny Di Meo e Sara si sono sposati. Qualche giorno fa i due volti di Uomini e Donne avevano annunciato tramite i social le nozze. La loro storia d’amore era iniziata nel 2020 ed è proseguita poi fuori dal programma di Canale 5. Un anno dopo la coppia ha attraversato una crisi decidendo così di separarsi. Nel 2021 Sonny e Sara sono però tornati insieme anche se i problemi non sono accennati a diminuire. Sonny è particolarmente geloso dato che Sara lavora come hostess di volo e pertanto si trova costretta a stare fuori casa per tanto tempo. L’annuncio del loro matrimonio è stato pertanto un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che si starebbero preparando anche a diventare genitori. Proprio Shaimi avrebbe deciso per questo motivo di accelerare la preparazione del matrimonio evitando così di salire all’altare con il pancione ormai evidente. Nella giornata di ieri, la coppia è convolata a nozze.

Sonny Di Meo e Sara si sono sposati, i dettagli sulle nozze

Sonny Di Meo e Sara Shaimi hanno detto sì. La cerimonia è avvenuta nella giornata di ieri a Rabat in Marocco con una cerimonia tradizionale. La sposa ha deciso di rispettare le proprie origini marocchine e per l’occasione ha deciso di sfoggiare tre diversi abiti: uno verde e oro, un altro rosa intagliato di pietre preziose e l’ultimo bianco in pizzo. Sonny ha optato prima per uno smoking bianco e nero per poi passare ad un completo tipico marocchino. Le foto condivise dagli invitati sui social fanno pensare ad un clima sereno e di divertimento. Gli sposi hanno fatto il loro ingresso sulla tipica amaria, una struttura in legno sorretta da uomini. L’emozione dei familiari era palpabile. In rete in molti continuano a chiedersi se Sara sia però incinta. Dagli abiti che ha indossato durante la cerimonia si nota un pancino sospetto. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che i neo sposi siano pronti ad accogliere il loro primo bambino per la prossima estate anche se al momento mancano le conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. La notizia della gravidanza non è stata data in modo esplicito anche se l’influencer Denianira Marzano aveva spifferato qualcosa al riguardo lasciando intendere la gravidanza di Sara: Ci sarà anche una dolce sorpresa, sono le parole con cui ha infiammato i social.

Perché Sara e Sonny si erano lasciati?

Solo di recente Sara Shaimi ha raccontato di aver attraversato un momento di crisi con Sonny di Meo. Alla base della loro rottura ci sarebbero state forti divergenze caratteriali che ora però si sarebbero appianate: Chi ci segue sa benissimo che è sempre stata una storia di alti e bassi, perché purtroppo abbiamo due caratteri fortissimi e completamente diversi. Io non mi facevo mettere i piedi in testa e a volte non capisco delle cose semplici, cose che magari a Sonny facevano soffrire perché io guardavo nella mia direzione e per me era quella giusta. Quindi poi si creavano un po’ di problemi. Ad aggravare la situazione ci si è messa poi la distanza visto che per lavoro Sara era costretta ad assentarsi: La distanza ci metteva del suo e quindi eravamo sempre in continua guerra, ma l’amore c’è sempre stato, fortissimo. L’ultima volta siamo arrivati a una cosa brutta perché in questo caso Sonny voleva veramente non tornare indietro perché comunque soffriva. Io poi ho capito ovviamente i miei errori. Non si è trattato di tradimento, però poi ho capito anche le motivazioni che hanno spinto lui a comportarsi in questo modo, ha spiegato. Sonny Di Meo avrebbe tradito Sara con Aurora Di Colombo, ex di Luca Salatino. Lei ha poi deciso di perdonarlo e di costruire un futuro assieme a lui. Forse proprio il fatto di aspettare un bambino potrebbe essere stato uno dei motivi che l’hanno spinta a dare un’altra possibilità a Sonny.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE