Bebe Vio si sposa con il fidanzato Gianmarco Viscio? Il loro amore è sbocciato solamente la scorsa estate, ma i due ormai sono davvero inseparabili e le ultime indiscrezioni parlano dell'oro paralimpico pronto al grande passo. Bebe Vio è da sempre molto attenta alla sua privacy e non ha pubblicato sui suoi social nulla che lasci presagire una così importante novità, ma la stampa esperta di cronaca rosa ne è certa come dimostrano i rotocalchi in edicola.
Lo scoop porta la firma del settimanale Chi, che cita come fonti gli amici più stretti della schermitrice. Lei e il fidanzato avrebbero addirittura già fissato la data nel 2024, nonostante stiano insieme soltanto dalla scorsa estate. La relazione non ha avuto conferme ufficiali da parte di nessuno dei protagonisti, ma che i due facciano coppia fissa è testimoniato dalle foto dei paparazzi.
Gianmarco Viscio ha 30 anni ed è il fidanzato di Bebe Vio, con cui fa coppia fissa dallo scorso luglio secondo i ben informati. Anche il ragazzo è uno sportivo, infatti è un giocatore dilettante di calcio a otto e nel 2020 ha giocato anche in Serie B con il George Best Team. Questo nuovo amore per Bebe Vio è sicuramente una delle notizie più belle, in attesa di tornare a confrontarsi in pedana con le avversarie. Bisognerà solo capire se, come sembra, le nozze arriveranno dopo le Paralimpiadi di Parigi dove l’atleta azzurra punta alla medaglia d’oro.
Bebe Vio sicuramente non avrà preso positivamente l’indiscrezione di chi sulla sua vita privata, infatti la campionessa negli ultimi anni è stata al centro di un caso spinosa che ha fatto discutere: nel 2020 in piena pandemia era uscita la notizia della sua multa per violazione del coprifuoco delle 18 in un bar. Da quel momento ha cercato di difendere con maggior forza la sua privacy, staremo a vedere se nei prossimi giorni lo scoop di Chi troverà riscontro o se l’atleta preferirà non rilasciare commenti.