09 Mar, 2023 - 23:11

Gf provvedimento disciplinare per chi? Ecco chi è stato squalificato

Gf provvedimento disciplinare per chi? Ecco chi è stato squalificato

Gf provvedimento disciplinare per chi? E’ arrivato il momento che tutti i telespettatori affezionati alla trasmissione stavano aspettando: il provvedimento della 40esima puntata del Grande Fratello Vip edizione 7. Dopo la trepidazione e la curiosità da parte dei fan del programma, le diverse teorie sui rischi di eliminazione e i possibili interventi da parte dei vertici più alti, il momento è arrivato.

Non c'è stato solo un intervento da parte del programma, ma ben due: uno più lieve e l'altro che corrisponde ad una vera e propria eliminazione: i fan del programma avevano già fiutato e richiesto un provvedimento disciplinare per alcuni concorrenti. Vediamo chi è stato eliminato.

Gf provvedimento disciplinare per chi?

Mancano 25 giorni all'alba della finale. "In questi sei mesi è successo veramente di tutto" Lo annuncia senza peli sulla lingua il conduttore, nei primi minuti della diretta in puntata.

Oggi pomeriggio Alfonso Signorini, dopo il daytime del Grande Fratello Vip, aveva anticipato agli spettatori che si sarebbero prese serie misure nei confronti dei concorrenti in gara. Si è parlato più volte dei vipponi, del loro atteggiamento e della loro condotta all’interno del programma. Ora che la finale diventa sempre più vicina, tutti si tengono pronti ai vari colpi di scena. Ma cosa è successo nei video a cui si è alluso durante la diretta di questa sera, 9 marzo?

Il conduttore abbraccia il suo pubblico e lo ringrazia per il suo calore e la sua presenza come sempre. Dopo aver rotto il ghiaccio con gli opinionisti, parte subito il suo intervento, in cui spiega la situazione disciplinare all'interno della casa.

Il primo provvedimento: ammonimento a Edoardo Tavassi

Una volta aperto il collegamento con i vipponi, Alfonso Signorini chiama immediatamente in confessionale Edoardo Tavassi in per spiegargli che è arrivato il momento di intervenire.

Il conduttore allude ad una partita a biliardo finita male per Edoardo Tavassi che, sul finire dello scontro giocoso, ha imprecato e assunto un atteggiamento violento. Sembra proprio che il vippone non si sia controllato davanti alle telecamere del Gf e per lui è arrivato il momento di rendersene conto.

"Dopo i numerosi richiami ci aspettavamo un comportamento consono, dopo i precedenti. Martedì scorso hai scaraventato una stecca da biliardo con un atteggiamento che non più ripetersi: sei ammonito, questo è l'ultimo avvertimento."

Tutti gli spettatori sono quindi stati con il fiato sospeso ma per Tavassi si trattava di un semplice richiamo all'ordine, affinché simili comportamenti non si verifichino mai più.

Eliminato Donnamaria

Non finisce però qui. La casa del Grande Fratello comincia con un clima di serietà e tristezza senza precedenti. C'è qualcuno che viene ammonito più duramente da Alfonso Signorini: si tratta del vip Edoardo Donnamaria. Si è reso protagonista di un brutto momento in cui pare abbia alzato il tiro nei confronti di Antonella. Sono stati controllati diversi video e uno in particolare ha suscitato scalpore da parte degli spettatori in questi ultimi giorni.

Anche dopo il confronto con il conduttore e il tentativo di controllo da parte del vip, i limiti sono stati superati ancora una volta.

"Come sapete, siamo intervenuti già in questi mesi, anche riguardo il linguaggio estremamente volgare. Ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella, hai assunto un tono aggressivo e utilizzato un linguaggio non consono. Sei ufficialmente squalificato dal gioco per atteggiamenti imperdonabili."

Adesso Alfonso Signorini è stato molto rigido e ha parlato di rigore e buon senso dell'educazione. Spera di non vedere più i concorrenti in una situazione spiacevole come quella di questa sera. Arriva una nuova linea di correttezza da seguire tra gesti e parole per tutti i concorrenti.

Rimanete su Tag24 per tutte le novità sul mondo dello spettacolo.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE