Ilary Blasi cena con Bastian. Si fa sempre più seria la storia d’amore tra la conduttrice e l’imprenditore svizzero. Ilary Blasi è stata avvistata a cena fuori con il nuovo fidanzato a Roma nello stesso locale in cui lavora l’amico di Francesco Totti. A qualcuno è sembrato che il gesto della Blasi fosse provocatorio nei confronti di Francesco Totti. La coppia ha cenato insieme a parenti e amici di lei nel ristorante Il Tartarughino, sito in Via Crescenzio dietro Piazza Cavour. Assieme a Ilary c’erano le sorelle Melory e Silvia oltre al cognato Ivan e gli amici Stefano, Daniele e Francesca oltre a diverse altre persone. Alcuni particolari hanno però insospettito, in primis la scelta del locale. Il gesto di Ilary Blasi è stato casuale?
Ilary Blasi ha scelto di trascorrere la serata con Bastian nel ristorante in cui è di casa l’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli. Nel locale la stessa sera in cui c’erano Ilary e Bastian pare fosse presente anche Giorgia, la moglie di Angelo Marrozzini cugino dell’ex capitano della Roma a cui era legatissimo ma che nell’ultimo periodo si è più avvicinato alla conduttrice. Per non destare particolare attenzione, Ilary ha effettuato la prenotazione con un altro cognome. Alex Nuccetelli è rimasto stupito per il fatto di vedersi piombare nel locale proprio Ilary Blasi con cui i rapporti sono tesi. Alla conduttrice non erano affatto piaciute alcune esternazioni che l’uomo aveva fatto in tv sul suo matrimonio con Totti. Per questo motivo, l’amico di Totti non è riuscito a nascondere la sua sorpresa quando gli è stato comunicato che a mangiare nel suo locale c’erano proprio Ilary e Bastian. A Nuccetelli è sembrata una dimostrazione di forza il fatto che Ilary avesse scelto proprio quel locale. Nuccetelli ha riferito poi a Totti che Ilary e Bastian erano venuti a mangiare proprio al suo locale. L’ex capitano della Roma ha avuto però una reazione composta pur facendo notare all’amico che erano strano che Ilary tra tanti ristoranti a Roma avesse scelto proprio quello. Totti avrebbe detto al suo amico: Ha fatto il signore. Mi ha detto: Tanto grande Roma, proprio da te. Nuccetelli ha riferito che il rapporto che Ilary avrebbe instaurato con Bastian sarebbe però diverso da quello che aveva con Totti: Francesco era un uomo, quello che si prendeva tutte le responsabilità, anche se poi in casa quella che portava i pantaloni era più Ilary. Ma ricordo che quando c’erano queste tavolate era Francesco quello che pagava per cugini, parenti e amici. Si è sempre prodigato per fare del bene intorno a sé.
Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno in tribunale il prossimo 14 marzo. Negli scorsi mesi gli avvocati della coppia hanno cercato di raggiungere un accordo consensuale ma purtroppo non ci sono riusciti. I legali avrebbero tentato una mediazione ma i risultati sono stati vani. Saranno pertanto i giudici a doversi pronunciare sul patrimonio da spartire e l’affidamento dei tre figli. Nell’udienza fissata la prossima settimana il giudice farà un tentativo di conciliazione che però sembra arduo potersi risolvere. Il giudice Francesco Frettoni dovrà decidere se e quali testimoni ascoltare considerando che ciascuno ne ha elencati una dozzina. La questione economica appare il capitolo più complesso di questa vicenda. Totti al momento non ha introiti fissi mentre Ilary Blasi che ad aprile riprenderà L’Isola dei Famosi ha un contratto milionario. Sarà da decidere anche sull’assegnazione della villa dell’Eur. Se è vero che ormai Totti vive in un attico con Noemi Bocchi è pur vero che stando ad alcuni rumors non abbia intenzione di rinunciare all’intera casa padronale.