11 Mar, 2023 - 13:38

Ilary Blasi e la dedica romantica al suo Bastian per il compleanno ...

Ilary Blasi e la dedica romantica al suo Bastian per il compleanno ...

Ilary Blasi e Bastian foto bacio e dedica compleanno fidanzato, la conduttrice ha espresso tutto il proprio amore per il nuovo compagno. Ormai archiviato il matrimonio con Francesco Totti, con cui si andrà per via giudiziale, Ilary Blasi ha scelto di vivere alla luce del sole il suo amore per il nuovo compagno Bastian Muller. Dopo le presentazioni agli storici amici sulla neve i due ora appaiono sempre più frequentemente insieme sui social network, per questo in occasione del compleanno dell'imprenditore è arrivata una romantica dedica.

Ilary Blasi e Bastian foto bacio e dedica per il compleanno del fidanzato

Ilary Blasi ha deciso di rendere pubblico tutto il suo amore per Bastian Muller. Il messaggio è semplice ed intenso al tempo stesso: "Auguri mio caro ti auguro il meglio, con tanto amore" e tanto di cuoricino e l'immagine di loro due stretti in un romantico abbraccio in riva ad uno specchio d'acqua mentre si baciano per la prima volta pubblicamente. Chissà se lo scenario è lo stesso Castel Gandolfo dove l'ex signora Totti ha litigato con il Pupone davanti a tutti dando il là alla crisi culminata con la separazione, anche se è più probabile dato l'abbigliamento molto leggero che si tratti di un ricordo del loro capodanno in oriente.

Polemiche social con Alex Nuccetelli

Nelle ultime ore Ilary Blasi è stata al centro di una polemica social con Alex Nuccetelli, pr e storico amico di Francesco Totti. La conduttrice de L'Isola dei Famosi ha infatti deciso di trascorrere la serata di ieri nel locale dove lavora Nuccetelli, che ha giudicato la scelta come una provocazione nei suoi confronti. Lo stesso ristorante è stato spesso teatro delle storie social dell'ex capitano giallorosso e Noemi Bocchi.

Le prossime tappe della separazione

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che gli ormai ex coniugi Totti non abbiano raggiunto un accordo per la separazione consensuale, pertanto il prossimo appuntamento sarà in tribunale tra tre giorni il 14 marzo. Staremo a vedere se davvero dopo 20 anni d'amore la definitiva parola fine verrà messa dalle carte bollate.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE