Francesco Totti Ilary Blasi divorzio. Si avvicina sempre di più la prossima udienza in tribunale. Nei mesi scorsi gli avvocati degli ex coniugi hanno cercato in tutti i modi di trovare un accordo ma invano. L’ex calciatore e la Blasi si starebbero preparando ad una battaglia legale di circa due anni nel caso in cui non trovino un punto d’incontro per la conciliazione. Nonostante Ilary e Totti abbiano ormai intrapreso nuove relazioni, pare che l’ex calciatore della Roma non stia vivendo questo momento in modo sereno. Totti sarebbe molto preoccupato per i possibili strascichi della separazione con Ilary Blasi.
Francesco Totti sta vivendo un momento delicato. La separazione con Ilary Blasi lo preoccuperebbe molto stando a quanto rivelato da un suo amico al Settimanale Nuovo: Il cuore di Francesco è pieno di tormenti, la battaglia in tribunale è vicina e lui, in questo periodo, ha cercato un po’ di svago, ha organizzato una fuga d’amore sulla neve con la sua Noemi, in cerca di un po’ di quiete prima della tempesta. Qualche settimana fa, Totti ha trascorso un po’ di relax in montagna con Noemi Bocchi. I due sono andati con i cinque figli in settimana bianca e non si sono sottratti ai video e alle foto con i tifosi. A convincere l’ex capitano della Roma a partire sarebbe stata proprio Noemi Bocchi. I due sono sempre più vicini e il loro rapporto è diventato solido. Noemi sta cercando di mantenere alto l’umore di Totti scacciando via i pensieri che lo affliggono in merito alla separazione da Ilary: È stata Noemi ad avere avuto l’idea della vacanza sulla neve, anche lei aveva bisogno di qualche giorno di relax dopo aver scoperto il suo problema di salute. Noemi Bocchi ha da poco annunciato di soffrire di diastasi addominale, problema sorto in seguito alle due gravidanze. La Bocchi dovrà sottoporsi al più presto ad un intervento di addominoplastica. Noemi Bocchi non ha però voluto rinunciare alla settimana bianca che era in programma nonostante Totti fosse più titubante. In passato il calciatore aveva evitato di sciare per il timore di infortuni: Noemi non ha voluto rinunciare alla settimana bianca, lei ama sciare, mentre Francesco era più titubante perché non ha mai praticato questo sport: quando giocava a calcio lo evitava per timore di infortuni, poi si è dedicato soprattutto al padel, la sua passione oggi. L’amico di Francesco Totti ha poi aggiunto: Francesco sta facendo di tutto per affrontare i problemi con spirito tranquillo e l’amore dei figli e di Noemi lo aiuta molto. Intanto Ilary Blasi è stata avvistata ieri pomeriggio in un centro commerciale a Roma in compagnia di Bastian mentre compravano un regalo per Isabel. La conduttrice ha ormai presentato il nuovo compagno in famiglia e sembra che i figli lo abbiano accolto di buon grado.
L’ex capitano della Roma è ormai ai ferri corti con Ilary Blasi. I due comunicherebbero solo per Whatsapp su questioni inerenti ai loro figli. Qualche settimana fa, la conduttrice ha anche eliminato da Instagram tutte le foto che la ritraevano in compagnia di Totti. Fonti vicine agli ex coniugi hanno rivelato: I loro avvocati hanno cercato qualche spiraglio per un’intesa ma non lo hanno trovato. Se non ci saranno colpi di scena purtroppo la favola di Totti e Ilary avrà un finale pieno di veleni. I due ex coniugi devono spartire un patrimonio economico che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro formato da sette società con azioni intestate anche ai loro parenti. Poi ci sono anche gli immobili compresa la villa all’Eur e quella di Sabaudia. Un capitolo a parte riguarda l’affidamento dei figli. Isabel resterà con la madre mentre a Chanel e Christian spetterà la scelta.