Perché Edoardo Donnamaria è in ospedale?. Il concorrente del Grande Fratello Vip è stato squalificato nel corso della scorsa puntata a causa di un atteggiamento aggressivo nei confronti di Antonella Fiordelisi. Il conduttore ha fatto riferimento in particolare a un momento in cucina, in cui Edoardo Donnamaria stava preparando dei panini per tutti i coinquilini. Antonella Fiordelisi lo ha però rimproverato chiedendo come mai non avesse preparato il primo panino a lei, facendo scattare la rabbia del vippone che ha avuto un momento di sfogo e di aggressività. A seguito del provvedimento, Edoardo ha scelto di rimanere in silenzio senza mostrarsi sui social. Negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista a Rtl 102.5 in cui ancora una volta ha parlato del suo sentimento per Antonella. Oggi però i fan di Edoardo si sono allarmati dopo aver visto sui social una foto. Nello scatto, condiviso dal padre Vincenzo, il giovane appariva sdraiato sul lettino di un ospedale con le flebo attaccate. Cosa sta succedendo?
Nello scatto condiviso dal padre Vincenzo, Edoardo è sdraiato sul lettino di un ospedale con un pantalone della tuta e senza maglia. Il giovane è però vigile tanto che il padre ha voluto rassicurare i fan: Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!. Il motivo per cui Edoardo si trova in ospedale non è ancora chiaro. Probabilmente dopo essere rimasto per sei mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il giovane deve aver subito una forte pressione psicologica e fisica che gli ha lasciato degli strascichi. Edoardo Donnamaria potrebbe essersi sottoposto a dei controlli di routine. Dalla prossima puntata, Edoardo non potrà essere presente in studio a causa delle linee guida imposte dall’azienda. La scelta di non accoglierlo negli studi ha sollevato numerose polemiche.
Dopo la squalifica, Edoardo Donnamaria ha fatto un gesto che ha stupito i fan. Il concorrente si è presentato di notte con un megafono all’esterno della casa del Grande Fratello Vip e ha iniziato a urlare: Antonella mi manchi. I vipponi che erano fuori al cortile hanno subito chiamato Antonella per avvertirla della sorpresa. La Fiordelisi si è sciolta in lacrime e ha detto: Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque, quanto me. Stai male anche tu perché non mi puoi vedere e non mi puoi abbracciare. Fa parte dell’amore. Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste. Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato. In una precedente intervista, Edoardo Donnamaria ha dichiarato di essere rimasto dispiaciuto per averla vista piangere all’annuncio della sua squalifica: È stato bello sentirla dire ieri sera che ha capito di essere molto innamorata, un po’ meno vederla piangere per me perché là dentro, lo sanno tutti, si vive un’emozione distorta. Antonella continua a sentire fortemente la sua mancanza ma gli inquilini la stanno esortando a non cedere alla malinconia. In particolare Nikita Pelizon le ha fatto notare: Non gli fa piacere vedere che adesso stai così, non dubitare del fatto che ti stia pensando. Lui ti pensa e ti ama.