Dove vedere Manchester City-Lipsia? Qui trovate le ultime sulle match che si disputerà Martedì 14 Marzo a Manchester e le indicazioni su dove vedere la gara in tv e streaming.
La partita tra la squadra di Pep Guardiola e da Marco Rose valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions sarà decisiva per decretare quale tra le due passerà il turno e proseguirà la propria avventura ai quarti. La gara di andata di Mercoledì 22 Febbraio, ci ha restituito due squadre in perfetta parità: l'1 a 1 in terra tedesca apre a uno scenario imprevedibile per il match di martedì.
Tanto gli inglesi, che inseguono ossessionatamente il sogno Champions, quanto i tedeschi che vogliono compiere l'impresa sono pronti a dar vita a una partita che si preannuncia più aperta che mai. Nonostante sulla carta inizialmente sembrava non esserci partita, oggi, alla vigilia di scontato non c'è nulla tanto che tutte e due le squadre hanno pari possibilità di qualificarsi.
La partita di Manchester la si potrà seguire sia in Tv che in streaming. Purtroppo l'interessantissima gara tra gli inglesi e i tedeschi non sarà visibile in chiaro, ma solo dietro sottoscrizione di un abbonamento.
La partita che andrà di scena in Inghilterra all'Etihad Stadium e verrà trasmessa dalla emittente satellitare previo abbonamento, su Sky Sport Football e su Sky Sport.
In diretta streaming, Sky da la possibilità attraverso la sua app Sky GO di riferimento di vedere la partita, e su NOW (piattaforma attraverso la quale si potrà anche acquistare il singolo ticket senza abbonarsi). Per chi volesse anche su Infinity+ c'è la possibilità di vedere in diretta streaming l'evento.
Il City di Guardiola arriva a questo appuntamento forte di 4 vittorie su cinque di campionato. Attualmente occupa la seconda posizione, a -5 dalla capolista Arsenal.
E' inutile dire che la voglia di alzare per la prima volta nella propria storia la coppa dalle grandi orecchie è motivo in più per i cytizen per cercare di andare avanti nella competizione continenetale più importante.
Il Lipsia, come ci arriva? Certamente in campionato non ha un andamento costante e non conosce mezze misure. Il cammino degli ultimi tempi dice che o vince o perde.
Occupa attualmente il terzo posto in Bundes in coabitazione con il Friburgo e l'Union Berlino con 45 punti sin qui conquistati alle spalle di Dortmund e Bayern e stare lì davanti non rappresenta solo un caso.
Nella partita singola poi la squadra di proprietà della Red Bull è capace di tutto. Quando la si affronta, il pronostico è sempre indecifrabile.
L'ultimo precedente risale alla partita di andata terminata in pareggio con il risultato di 1 a 1. Ce ne sono però altri due di precedenti tra le due squadre, quelli dello scorso anno, nella passata edizione della Champions League: Manchester City-Lipsia 6-3 e Lipsia-Manchester City 2-1
Per il match Manchester City- Lipsia è stata designata a dirigere una squadra tutta slovena composta dall'arbitro Slavko Vinčić, che sarà assistito dai suoi connazionali Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič. Il quarto uomo sarà Rade Obrenovič, mentre al Var ci sarà Alejandro Hernández, l'unico non di nazionalità slovena ma spagnola assistito da Nejc Kajtazovic.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Aké; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Pep Guardiola.
Lipsia (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Kampl; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva. Allenatore: Marco Rose.