Quando torna Reca. Il terzino polacco dello Spezia ha accusato un problema muscolare in allenamento, che mette a forte rischio la sua presenza nelle prossime gare.
Nelle ultime ore lo Spezia ha reso noto l’entità dell’infortunio accusato da Arkadiusz Reca dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’esterno polacco. Il giocatore si è infortunato nell'allenamento di pochi giorni fa ed ora è uscita nota ufficiale sulle sue condizioni: Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Arkadiusz Reca, hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso.
Ne consegue il fatto che i tempi di recupero si aggireranno intorno ai 15/20 giorni, quindi l'esterno polacco potrebbe saltare effettivamente solo la gara al Mapei contro il Sassuolo di questo weekend, complice il fatto che dopo ci sarà la sosta - dove non giocherà in nazionale - e può tornare alla ripresa della Serie A contro la Salernitana.
Nella conferenza stampa dell'altro ieri, l'allenatore dello Spezia Leonardo Semplici ha parlato della sfida col Sassuolo:
Poi ha parlato dei singoli giocatori: