Anticipazioni uomini e donne Lavinia. Nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi vedremo il seguito di quanto accaduto ieri quando, durante il ballo tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli, l'altro corteggiatore Alessio Corvino ha abbandonato lo studio.
Ieri la puntata è terminata con Lavinia in lacrime, a causa dell'atteggiamento di Alessio Corvino. I due avevano discusso a lungo per le segnalazioni riguardanti il biondo casertano, avvistato per l'ennesima volta in compagnia della sua ex. La tronista ha dichiarato di non fidarsi di lui e a fine puntata ha scelto di ballare con Campoli, con cui c'era stata una bella esterna molto romantica. Questo ha scatenato la reazione di Corvino che ha abbandonato lo studio con disappunto. Lavinia, dopo essersi lamentata per questo atteggiamento, ha raggiunto Alessio il biondo in camerino e, dopo l’ennesima discussione, è scoppiata a piangere. La marchesa si è detta stanca di dover essere sempre lei a rincorrerlo.
Nella puntata di oggi si noterà subito l'assenza dallo studio di Alessio Corvino. Lavinia esprimerà tutta la sua delusione per l'atteggiamento del corteggiatore, anche se affermerà che si aspettava un comportamento simile da lui in quanto ha imparato a conoscerlo. La tronista dirà che, prima delle segnalazioni su Corvino, lei era in dirittura d’arrivo per la scelta. A quel punto interverrà Alessio Campoli che chiederà Lavinia: Se lui non torna che facciamo?, volendo intendere che rimarrebbe solo lui in corsa per la scelta. Lavinia però non si sbilancerà e risponderà: Vediamo…. La marchesa comunque metterà in chiaro che non andrà a cercare Corvino e che dovrà essere lui a tornare e a chiederle scusa.