Chi è il nuovo tronista di Uomini e donne? Da alcune puntate il pubblico del dating show di Maria De Filippi sta facendo la conoscenza di un nuovo tronista: Luca Daffré.
In realtà non si tratta di una vera e propria novità. I fan più accaniti del programma di Canale 5 lo ricorderanno nell'edizione del 2018 quando corteggiava Teresa Langella e nell'edizione del 2019 quando corteggiava Angela Nasti. Stavolta però partecipa a Uomini e Donne come tronista. E per lui sono arrivate ben 1200 richieste da parte di ragazze interessate a conoscerlo. La redazione ne ha selezionate 50 e lui ne ha ulteriormente selezionate 7, oltre ad Alessandra con cui è già uscito due volte. I due si sono trovati bene, soprattutto nella seconda esterna, ma Alessandra ha manifestato disagio quando ha saputo il numero delle sue corteggiatrici e ha dichiarato di temere la concorrenza.
Luca è nato a Trento nel 1995, ha 27 anni e nella vita fa il deejay. E’ alto 1 metro e 86 centimetri. Ha una laurea in Scienze Motorie e pratica attività di fitness. E’ anche un modello. Nel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi, che però poi è finita. Oltre alle esperienze a Uomini e Donne, ha partecipato anche a Temptation Island nel 2018. Mentre nel 2022 ha preso parte all’Isola dei famosi, subentrando a metà stagione.