Le prove libere in Argentina sorridono meno a Pecco Bagnaia che dopo la prima vittoria in MotoGP si è ritrovato quest'oggi in lotta contro se stesso e la propria moto. Il sesto posto ottenuto nel corso della giornata è stato comunque un risultato dignitoso per impostare il weekend ma lo stesso pilota Ducati ha riconosciuto di non aver ancora trovato il giusto feeling.
A peggiorare la situazione, un problema di natura fisica che l'ha visto soffrire per qualche decimo di febbre; una serie di complicazione che il nostro Pecco ha così analizzato:
Condizioni di salute a parte, a preoccupare Bagnaia vi è sicuramente lo stato di forma delle Aprilia che in Sud America sono sembrate davvero in grande forma. Al di là di tutto, il pilota italiano ha raccontato di sentirsi vicino ai rivali con le gomme usate mentre manca ancora qualcosa con pneumatici nuovi.
Ecco la sua versione:
C'è ancora un po' di tempo, dunque, per far sì che in casa Ducati si trovino le giuste contromisure; un aspetto su cui Pecco si è mostrato fiducioso nonostante nell'ultimo GP le cose erano andate bene dal primo istante:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *