Uomini e donne anticipazioni registrazione 2 aprile. Oggi, domenica 2 aprile, sono state registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos'è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Partiamo dal trono di Nicole Santinelli. La bella romana oggi ha portato in esterna Cristian e ha dichiarato che finora è lui il corteggiatore che l'ha presa di più. Tra i due però non è scattato il bacio, a differenza di quanto accaduto con Andrea e Carlo nelle esterne precedenti. Nicole ha affermato di aver commesso un errore a baciare gli altri due. A quel punto Roberta Di Padua l'ha insultata dandole della "freg*a moscia". Inoltre, la dama del trono over ha attaccato anche i tre corteggiatori, sostenendo che sono dei sottomessi e fanno qualsiasi cosa Nicole chieda loro.
Spazio anche al trono di Luca Daffré, che ha fatto un'esterna con una nuova corteggiatrice, Chiara, originaria di Napoli. In studio i due hanno discusso perché Luca avrebbe voluto almeno un abbraccio, ma per la ragazza era troppo presto considerando che era solo la prima uscita. Al termine della discussione, lei ha abbandonato lo studio. Maria De Filippi ha svelato che Chiara non vuole più corteggiare Luca. Quest'ultimo ha reagito affermando che non ha intenzione di andare a cercarla, in quanto non può aspettare chissà quanto tempo per un semplice abbraccio. Il pubblico era d'accordo con lui.
Luca è uscito anche con Alessia, una ragazza che aveva conosciuto su Instagram prima che lui partisse per l'Isola dei famosi, ma poi non si sono più sentiti. Oggi lei è scesa a corteggiarlo dichiarando un forte interesse. La ragazza ha una figlia di 5 anni.
Armando Incarnato è uscito con una nuova dama e ha dichiarato che le piace e che vorrebbe incontrarla di nuovo. Anche lei ha affermato di essersi trovata bene.
Stesso copione per Riccardo Guarnieri, che ha iniziato la conoscenza di una nuova dama del parterre.
Staremo a vedere se stavolta le frequentazioni dei due cavalieri proseguiranno o si interromperanno presto come accaduto di recente.