6
In vista di Pasqua tante le iniziative di "Pasqua col cuore", al Liberati una bella iniziativa in favore di bambine e bambini, ragazze e ragazzi delle case-famiglia del territorio. Si tratta nel dettaglio di Casa del bambino di Terni, Piccolo Principe di Terni, La Ghibellina di Terni, Il filo d’Arianna di Terni, Bethel di Amelia e Il porto riparato – Beata Lucia di Narni, tutti hanno fatto visita alla prima squadra maschile. La squadra di Lucarelli affronterà lunedì di pasquetta il Brescia.
[advBanner]Al termine della seduta scambio di auguri, foto di rito e la possibilità di trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei calciatori, che hanno regalato a tutti i presenti le uova di cioccolato ufficiali del club. I ragazzi hanno ricambiato con un quadro con le loro impronte rossoverdi, consegnato a Marino Defendi.
[advBanner]Sempre nel quadro delle iniziative di Pasqua col Cuore, i rappresentanti dell’associazione Terni Col Cuore hanno fatto visita alla struttura Emporio dei Bimbi, gestita dalla San Vincenzo De’ Paoli per scambiarsi gli auguri e regalare le uova pasquali marchiate Ternana Calcio.
[advBanner]Infine sono stati consegni dei buoni alimentari e della uova di Pasqua alle famiglie in difficoltà del nostro territorio. Non si ferma dunque l’attività dell’associazione fortemente voluta, ormai tre anni fa, da Stefano Bandecchi, Presidente delle Fere, e guidata da Paolo Tagliavento.
[advBanner]Terni Col Cuore, dalla città per la città!
[advBanner][advBanner]