Dove vedere Vicenza-Juventus Next Gen: tutte le indicazioni per poter seguire il return match della finale di Coppa Italia di serie C. Notizie anche in merito agli eventi che ruotano attorno alla partita che si giocherà sabato 11 Aprile alle 20:30 allo storico impianto rimodernizzato del Romeo Menti di Vicenza.
La finale di ritorno tra il L.R. Vicena e la Juventus, sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports e da Rai Sport. Mentre la piattaforma di proprietà di DAZN consentirà la visione in Tv della gara dietro la sottoscrizione di un abbonamento, la Rai trasmetterà la partita in chiaro.
Per quanto riguarda la diretta streaming, tutti e due le emittenti danno la possibilità di godere della visione attraverso le loro app di riferimento scaricabili su smart tv (per Eleven bisogna scaricare l'app DAZN, per Rai Sport l'app Rai Play) o dispositivi compatibili da collegare alle tv che non sono di ultima generazione.
In alternativa, per seguire le partita in diretta streaming si puo collegare il Pc ai rispettivi siti ufficiali (per Eleven andare direttamente su Eleven https://elevensports.com/it/, per la Rai andare direttamente al sito https://www.raiplay.it/) ch epermette poi previa registrazione di selezionare l'evento. Nel primo caso solo laregistrazione non sufficiente, ma bisogna essere abbonati, nel secondo caso la diretta streaming è gratuita.
Di seguito, quanto sul sito ha scritto il club del L.R. Vicenza, riguardo i tagliandi che permettono l'ingresso al Romeo Menti in vista della partita di ritorno della finale di Coppa Italia contro la Juventus Next Gen.
"Oltre 4.500 biglietti venduti nella fase di vendita libera e circa 8.800 i tifosi biancorossi già pronti a sostenere i nostri ragazzi in finale! Sono, infatti, quasi esauriti i tagliandi a disposizione per i settori riservati ai nostri tifosi in occasione della finale di Coppa Italia Serie C tra LR Vicenza e Juventus!
Ancora poche decine i biglietti a disposizione per la gara in programma martedì 11 aprile, alle ore 20:30, allo stadio Romeo Menti. A causa dell’esaurimento dei tagliandi, la biglietteria presente presso LR Store, allo stadio Menti, non sarà più attiva per la vendita della gara. Eventuali ulteriori biglietti disponibili per i settori locali, attualmente riservati in prelazione all’organizzatore, verranno posti in vendita libera dalle ore 12 di martedì 11 aprile, esclusivamente sul sito".
Il 2-1 dell'andata a favore dei veneti ha avuto un effetto incredibile su quella di ritorno. Infatti sugli spalti ci sarà il tutto esaurito
In occasione della finale di Coppa Italia, di serie C la Lega Pro rappresentata dal presidente Matteo Marani, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le due società sportive rappresentate rispettivamente dal presidente di L.R. Vicenza Stefano Rosso e il Football Teams Staff Coordination Manager di Juventus Gianluca Pessotto, organizzano una serie di eventi ed attività pre-gara, nel ricordo dell' ex attaccante toscano Paolo Rossi che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Vicenza e Juventus.
Il programma della giornata, nell'attesa che arrivi l'orario della partita verte in tre appuntameti, quali:
Il Vicenza per la finale di ritorno, indosserà una maglia speciale. A comunicarlo il club biancorosso diretta sui propri canali social (vedi qui). Sulla maglia in mezzo ai due sponsor, verrà applicata una patch speciale che ricorda l'evento con tanto di data